come detto fatto ieri sera ho sfoderato i sedili e ho aggiunto delle serpentine comprate in germania grazie alla segnalazione di contelele esattamnte queste http://cgi.ebay.co.uk/BMW-heated-se...arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item45efff59b6 poi stasera ho fatto tutti i collegamnti e devo dire che sono molto contento non sono al altezza degli originale ma vanno bene posto qualche foto iniziamo dal cablaggio ben fatto ed ognuno con il suo fusibile qui dove ho messo i pulsanti qui gia fatto passare i cavi sotto la mochet con un po di fatica qui steso il cablaggio li si puo vedere i rele e i porta fusibili qui i fili imboscati qui mi sono collegato per la massa cè gia una vite a destra e una a sinistra qui dietro l accendisigari ho preso le alimentazioni che queste sono sotto chiave tutto ok collegato e perfettamente funzionante tasto rosso posizione 2 piu caldi luce verde possizine 1 meno caldi quando è sullo 0 spento mi sarebbe piaciuto farvi vedere la faccia dei miei figli contentissimi
E bravo ciuffo complimenti bel lavoro...e pensare ke io nn ce li ho manco davanti...x fortuna ke li riscaldo io cn i movimenti...
@ciuffo mitico.. chi si compra un giorno la tua BM deve solo godersi gli OPTIONAL.. PS. Ho provato a chiamarti per quel lavoro della GOLF 6 si spende circa 250,00 € manodopera e materiale incluso.
Figurati...... è stato un paicere tanto prima o poi li metto anche io.:wink::wink: Ti meriti una REP+ per ottimo lavoro.
semplicemente spettacolare grandeeeeeeeeee sei mitico semmai ti chiamo per metterli anche io dietro davanti già ci sono quindi già sei in grado di farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandioso !! non ne sapevo nulla , bellissimo. Ma non hai una foto o idea di come si mettono sotto la pelle ? arrotolati o a zig zag ? Scaldano veramente bene e subito ? LI vogliooooooooooooooooo
oggi mi sono arrivate le foto dal crucco x il montaggio le posto io non ho capito niente ma dove cè la forbice dice di tagliare o non tagliare??????????????????????????????