modanature barre tetto | BMWpassion forum e blog

modanature barre tetto

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da tiburz77, 23 Gennaio 2006.

1. tiburz77

tiburz77 Aspirante Pilota

31
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Il mio 320d touring non ha le barre tetto originali , penso di averle acquistate , chi mi aiuta dicendomi come si smontano le modanature che ho ora a posto delle barre ? :-k

Grazie a tutti.

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    dove le hai prese?

3. tiburz77

tiburz77 Aspirante Pilota

31
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    barre tetto

Le sto prendendo da un'altro utente del forum.

Rinnovo la richiesta :

Per montare le barre mi hanno detto che devo smontare il cielo e forare il telaio in prossimità dei bulloni predisposti.

Mi confermate tutto.....

Grazie a tutti.

4. rober969

rober969 Kartista

115
    5
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    32
    BMW E91 320D
    Allora : le modenature originali sul tetto vengono via tirandole dalla parte del portellone posteriore, a questo punto pulendo sotto troverai alcuni punti segnati sulla lamiera, in quei punti che se non ero sono in tutto sie per parte devi forare con il trapano prima con una punta più piccola e poi leggermente con una più grande e sotto in corrispondenza vi sono già i dadi saldati sotto, non ti resta che montare i supporti che troverai nel kit delle barre e il giocoi è fatto. Dapoco le ho istallate sulla mia.

5. salvo-56

salvo-56 Aspirante Pilota

9
    0
    26 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 I touring
    scusate avevo intenzione di montare le barre corrimano sulla mia E91 touring che ne è sprovvista, però mi dicono alla conc. BMw che bisogna tirare giù il cielo, cosa che non mi va , anche perche' aumenta la sspesa di installazione, mi potete consigliare e confermare quanto mi hanno detto in conce, grazie

6. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ebbene si.........è indispensabile se hai un pò di manualità lo riesci a fare da solo altrimenti solo in BMW e ti costerà non meno di 400 euro + le barre + le modanature nuove + la verniciatura delle modanature.

In alternativa questo è il mio reportage del lavoro fatto personalmente sulla mia X3 e credo sia identico e se ti occorre posso darti ulteriori spiegazioni in merito.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172248&highlight=

Un saluto Daniele.

P.S. ma poi ti sei presentato? forse e meglio come già suggerito da Steve! attento se non ti attieni alle regole del forum poi ti comminano una sanzione.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina