Colore percorso navigatore | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Colore percorso navigatore

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by frankpassa, Jan 26, 2007.

1. frankpassa

frankpassa Aspirante Pilota

46
    0
    Jan 23, 2007
    Bmw X3 - 3.0d
    Certo: il 3D trovato da subito. Grazie ancora davvero.

2. Lynx

Lynx Guest

De nada...:wink:

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10,071
    279
    Oct 22, 2004
    BMW 530 d
    Molto strano.
    Il modulo tv non c'entra.
    Cliccando sulla voce monitor, nella mia puoi vedere i dati del software, pero' poi ha anche un tasto funzioni ( sotto in basso) dove entrando trovi il test manopole e tasti e il famigerato contrasto.

4. frankpassa

frankpassa Aspirante Pilota

46
    0
    Jan 23, 2007
    Bmw X3 - 3.0d
    Nella mia niente di tutto ciò. Cosa mi consigli di fare?
    Grazie per la disponibilità e cortesia. In questo NG ci sono veramente persone molto gentili e disponibili.

5. Lynx

Lynx Guest

Angel...io ho guardato e in effetti in alto mi dice regolazione contrasto ma io credo sia solo la luminosità...:-k
    Infatti se posiziono il cursore in qualche punto e lo tengo a mente, poi vado nella regolazione lum. normale trovo la barretta che è in orizzontale ma sulla stessa "tacca" diciamo.
    E ho provato due tre volte....infatti nn mi sembra cambi contrasto ma solo luminosità il monitor.
    Quindi credo che a Frank non giovi granchè il fatto di avere o meno sto contrasto...

6. cristoforio

cristoforio Aspirante Pilota

2
    0
    Mar 14, 2007
    x3
    :sad:
    Se riuscite a risolvere il problema fatemi sapere.
    Il mio navigatore ha lo stesso identico problema.:-k

7. zerogil

zerogil Direttore Corse

1,855
    515
    Mar 24, 2006
    Milano
    330i msport
    navi professional e91 stesso problema (alcune strade sono bianche come il percorso)

8. Lynx

Lynx Guest

Per la cronaca: c'è un piccolo sw che, volendo, con pazienza vi consentirebbe di cambiare il colore del percorso...e nn solo di quello.
    Io ce l'avrei, però bisogna mettersi con pazienza e buona volontà...e io non è che ne abbia molta :rolleyes:
    Si tratta di estrapolare dal cd di aggiornamento versione sw un file e modificarlo col suddetto programmino...se vi interessa posso metterlo a disposizione...

9. cristoforio

cristoforio Aspirante Pilota

2
    0
    Mar 14, 2007
    x3
    Se ce lo mettessi a disposizione con le relative istruzioni
    proporremmo al pontificato di farti SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:razz:

10. Lynx

Lynx Guest

Ok, allora andate QUI e vi prendete il file rar che ho preparato...dentro ci sono UltraIso per estrarre il file NAVBOOT, ImgBurn per masterizzare correttamente il file iso, Navtweak per modificare i colori (e anche l'immagine dello screen se volete, o il cielo nel 3d) delle strade e altro se vi va e un wmv che ho fatto che illustra come estrarre il NAVBOOT da un'immagine iso, la V27 o la 28, e come si modifica il colore della strada del percorso che dev'essere la "Foregr. planned roads" che guarda caso è bianca...però ripeto bisogna provare e non so esattamente quale "rom col" venga caricata col sw...magari bisogna modificare tutte le colonne...a voi divertirvi.:wink:
    Magari se arrivate ad un buon risultato e me lo passate...cmq provo anch'io...
    Ultima cosa, il file da scaricare è con password perchè non mi va che chiunque passi per il forum se lo scarichi.:evil:
    Almeno si iscriva e prenda parte attiva ai ns sforzi e collabori.
    Me la chiedete e ve la mando in pvt.

PS Non è possibile fare questa operazione a chi ha il navi professional, in quanto la cosa richiede l'aggiornamento del sw, infatti chi avesse già la V28 installata, o mette la V29 modificata, oppure "downgrada" alla 27, ad esempio, poi riupgrada alla 28...ma sul prof. non si può fare...sorry.[-X
    Ciao

11. ENRIKO68

ENRIKO68 Aspirante Pilota

9
    0
    Jan 18, 2010
    BMW X3
    Buon giorno a tutti.

E' la prima volta che scrivo sul forum anche se lo leggo da mesi. Vi devo ringrazie perchè ho trovato molte cose utilissime e aiuti fondamentali specie nel mondo mappe dvd ed altro ancora.

Oggi stavo ricercando notizie circa il problema di mappa bianca su percorso bianco... ed avevo travato questa discussione molto interessante, ed esaustiva, ma quando cerco di andare sul link di Lynx ( scusate il gioco di parole) no esiste più la possibilita' di scaricare il rar e le info. Potete aiutarmi? Grazie.

P.S.

Siete grandi!

12. Lynx

Lynx Guest

quali link? :-k

13. ENRIKO68

9
    0
    Jan 18, 2010
    BMW X3
  14. Lynx

Lynx Guest

ah!...:eek: e chi se li ricordava... è roba del 2007 infatti e quel server non è più operativo... chissà dov'è finito il materiale che avevo messo...

Cmq in linea di massima con il file navboot di una versione sw e navtweak puoi modificare tutto... solo bisogna smanettarci abbastanza

15. ENRIKO68

9
    0
    Jan 18, 2010
    BMW X3
    Ho smnettato in tutto il forum... ma info circa la modifica per il bianco delle mappe nisba! nessun collegamento è più operativo... cosa posso fare?

Grazie.](*,)

16. Lynx

Lynx Guest

se cerchi altri tutorial non ce ne sono... l'avevo fatto io ma non saprei dove recuperarlo...

17. ENRIKO68

9
    0
    Jan 18, 2010
    BMW X3
    Dènghiu lo stesso... Lynx!

Mi tengo la mappa bianca...

](*,)

Share This Page