Sostituzione batteria - la verita' | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione batteria - la verita'

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da matogrosso, 18 Gennaio 2010.

  1. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    La bortesi 320 euro, il din multimendiale cd-11 200 euro e poi mi è costata la batteria #-o 150 euro
     
  2. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Diciamo che la procedura corretta sarebbe quella di sostituire la batteria e poi andarla a codificare tramite diagnosi, nella mia diagnosi ho la funzione, certo funzionerà anche senza codificarla, però se si impostano i prametri precisi della batteria credo che la stessa possa durare di piu ed essere piu preciso il sensore ibs nel suo lavoro di monitoraggio batteria!!!
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    certo ma credo che la batteria continuera ad scaricarsi per effetto del autoconsumo degli apparati montati successivamente per di piu e stata montata la batteria sensa che la centrtalina motore (e lei che gestisce la carica ) sia informata della sostiutzione
     
  4. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Io invece ho usufruito del winter ceck-up e ho sostituito dal conce ufficiale la batteria! per la bellezza di 240,00 euro! nn l'avevo mai sostituita dall'acquisto della macchina!

    All'inizio tutto OK ma con queste temperature gelide la mattina quando vado per metterla in moto....mi si accendono un paio di spie tipo dynamic drive e quando va peggio cambio automatico.....poi parto, rispengo dopo 10mn tutto torna ok.

    E di notte me l'ha fatto anche nel parcheggio isolato del Cinema Multisala che abbiamo da queste parti, una volta usciti dal film.....è stato tragico tantissimo freddo.....e le dannate spie che si accedono compresa quella del cambio.....in quella okkasione la centralina aveva memorizzato l'errore e anche se spegnevo e riaccendevo la 5 nulla di fatto riportava sempre errore....lasciata invece ferma per 15mn una volta arrivati a destinazione tuttto è rientrato nella norma!

    Perchè succede questo? è colpa dell'impianto elettrico ormai vecchio e risente troppo del freddo? devo convivere cosi o posso farlo risolvere?

    Salutoni.

    CATVLLO
     

Condividi questa Pagina