aspettate, non è finita, inizu di marzo credo sia tutto pronto e poi faccio tutte le foto della makkina e dell'impianto stereo.
certo, anke perke' il 14 c'è un raduno a roma, e poi il 21 inizia il campionato tuning ed spl a roma e d'intorni.
parole sante,anche perche' chi si suda le cose che ha le apprezza sicuramente di piu',ed è una soddisfazione grandissima....ALMENO X ME è COSI' poi se uno sta bene a livello finanziario non è mica un delitto!no? ciao belli
Uno può stare anche bene ma non è detto che le cose che si compra non le sudi e non le apprezzi... (l'importante è apprezzare quello che si ha e non disdegnare quello che gli altri si sudano e apprezzano)
Voglio solo precisare che non sono io l' M POWER di cui si parla... Per chiarezza... Magari uno può equivocare...
Spero si risolva presto questa faccenda e che non degeneri troppo.... cmq M Power mi ha deluso con questo suo comportamento e mi fa arrabbiare che succeda in un forum di amici che hanno la stessa passione
raga guardate la data del topic, son cose di + di un anno fa, il tizio in questione mi pare fosse uno che era entrato qui dentro inventandosi di avere non so quante auto fantastiche, e ovviamente l'abbiamo smascherato subito era uno tipo alinghi per intenderci
io non credo che sia lui, solo xchè sto tipo rispondeva ed era cmq abba sveglio... alinghi lo sgamavi e non postava +!