Hai anche il filmato con il piccione? Su su dai, postalo! PS:se riesci a fare mpeg2 invece che divx è meglio.... thanks!
Si lo so, ma l'mpeg2 me lo legge tranquillamente il player di windows, il dix mi devo scaricare i codec. Il problema è che i PC aziendali sono controllati da remoto e se installo troppa porcheria mi scazza un po'... poi oltre ai codec mi si installa GAIN/GATOR o qualcosa del genere che mi apre sempre delle finestrelle del menga...
E' proprio per quello che non riesco a vederlo sto c...o di filmato. Riesco a vedere fino a 40 Km/h poi si pianta!
Scaricate questo: http://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/ffdshow/ffdshow-20030523.exe è open source non installa altre cazzate e si vede tutto dai DivX agli XviD passando per Mpeg e WMV...
Mi sa che ci provo anch'io, non so se trovo una strada per arrivare a 210 ma certo è che voglio partire con una bella sgommatona . Il problema è che la mia videocamera fa schifo
magari averlo sarebbe stato una figata... fare in mpeg2 è molto difficile e poi non è ottimizzato per file di piccole dimensioni, mpeg 1 forse si! Aspetterò il prossimo filmato...
Da paura ! è un mostro quella macchina! devo proprio farti i complimenti Mi hai fatto venire voglia di rimappare la mia 320 Ciao Longa
Sto filmato non riesco a vederlo, sento solo l'audio. Bel rumore, si sente persino il sibilo del turbo che carica dopo le cambiate . Sembra dal rumore che non la tirassi al limite, poi mi sono ricordato il perchè...... Eh eh, il benza urla ancora per un bel pò di giri fino a farti pensare... adesso esplode
Si l'ho scaricato e installato. Quel programma agisce sulla RUNDLL32 e quindi il sistema viene informato dell'upgrade. Quando apro il filmato mi esce un errore di sistema. Allora l'ho rimosso e tutto come prima.