Buona serata a tutti, Un quesito mi assilla, è possibile installare lo speedbooster con il modulo cn tech e farli lavorare bene insieme? Spero di si perchè in tal caso la mia piccolina li riceverà in dono.. Grazie a tutti
ciao scusa ma sprint booster o speed booster? cmq l'accoppiata sprintbooster e modulo funzionano perchè sono 2 cose differenti..
secondo me puoi andare tranquillissimo...confermo che sprintbooster e modulo sono due cose separate...ciauz!!
certo pero'... 230€ lo sprintbooster + 265€ il modulo cn Tech stai a 495€ di spesa... con circa 600€ di spesa credo tu possa farla mappare come si deve... ad hoc per il tuo motore e le tue esigenze (e puoi far aumentare anche la risposta dell'acceleratore simulando quello che fa lo sprintbooster) in ogni caso, lo sprintbooster, rende decisamente piu' reattiva l'auto, consumi leggermente aumentati, e comportamento dell'auto un po' piu' nervoso anche quando vuoi andare piano piano, pero' na figata! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />