Salve a tutti sono Orlando ho 27 anni di Roma e dopo 3 Pajeri di cui 1 EVO sono passato al lato oscuro della forza ovvero mi sono sposato e ho convertito la mia passione in BMW un bellissimo X5 e70 Futura con circa 2 pagine di optional . Cmq non sono nuovo a BMW negli anni ho potuto "degustare" diversi modelli un mio caro amico è direttore di una concessionaria negli USA Già posso ringraziere il vostro forum perchè nonostante ho ritirato la macchina da 40 gg già ho visitato il BMW assistant 2 volte e un utente del forum ha bruciato in velocità e precisione della diagnosi tutta l'officina Appia di Roma
benvenuto! sicuramente in fuoristrada nessuno ammazza il pajero ma in strada godrai decisamente di più!!
Grazie a tutti , deòl cordiale benvenuto ! e complimenti per la bella comunity utile e funzionale! ho 1 bmw da 30 giorni e già 5 in assistenza !!! Se postavo sul forum prima di sicuro me lo risolvevate il problema!
Mi presento Buon giorno a tutti. Sono un nuovo membro del forum, e pur visitandolo da più di un anno solo in questi giorni mi sono deciso ad iscrivermi. Sono un Promotore Finanziario Fineco e possiedo una BMW X3 3.0 d da più di tre anni. Mi sento di dirvi che questo forum è grandioso!!! ho trovato nel tempo molte cose importanti. Grazie ancora per i vostri consigli spero di essere anche io di aiuto per quanto posso. Enrico