BMW Hi-Fi Professional vs Mini Harman Kardon | BMWpassion forum e blog

BMW Hi-Fi Professional vs Mini Harman Kardon

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da analogic76, 18 Gennaio 2010.

1. analogic76

analogic76 Aspirante Pilota

2
    0
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo in questo forum dove sono sicuro trovero' gente cordiale e preparata.

Ho appena ordinato una BMW serie 1, mi verrà consegnata tra un mesetto circa, tra i vari optionals ho inserito l'impianto audio Hi-Fi professional, quello da 10 casse 300 watt per intenderci, mi interesserebbe sapere come suona in generale, o comunque rispetto all' Harman Kardon che ho attualmente sulla Mini cooper.

Grazie.

2. stiv87

stiv87 Aspirante Pilota

7
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    320 D E 92
    Io ho il professional sulla mia serie 3 e devo dire che spacca, l'harman cmq nn lo conosco.

3. analogic76

analogic76 Aspirante Pilota

2
    0
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Grazie per la risposta, leggendo diversi post qua e la, ho trovato opinioni contrastanti, ma sono dell'idea che valutare un impianto audio sia meno semplice di quello che sembra, ci sono diversi fattori in gioco, neutralità del suono, dinamica delle casse, equilibrio tra esse ecc.., anche il genere di musica ascoltata é importante, ho dischi che suonano benissimo sull'Harman Kardon della Mini ed altri che suonano molto meno bene, penso sia un discorso in parte soggettivo, mi rendero' conto se corrisponde alle mie aspettative solo quando mi consegneranno l'auto e avro' tarato l'eq con i miei dischi di riferimento.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina