e90 - Retroilluminazione comandi Bmw Navigation Professinoal

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Giueno, 18 Gennaio 2010.

1. Giueno

Giueno Aspirante Pilota

3
    0
    9 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d msport
    Salve a tutti..

sono alla disperazione per un rognoso problemino all'interno della mia e90.

come da titolo monto il sistema di navigazione Bmw Navi Pro.

I fatti sono questo: ho sostituito modalita' fai da te ON il drive del lettore cd quindi ho dovuto smontare un po' di cose. Il prezzo che mi chiedevano in conc era di circa 600 euro da ivare...alche' mi sono fatto giustizia da me! ;)

al rimontaggio e alla parte funzionale tutto ok nei giorni seguenti...solo che mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava con il passare dei giorni... e con l'imbrunire peggio ancora! e' saltata l'illuminazione della plancia comandi del navi pro. non e' piu' illuminata la sezione che integra le espulsioni dei cd e dei dvd di navigazione, i pulsanti avanti e indietro fatto a bilancino...e soprattutto la graziosa ghiera del volume ( che premuto spedisce in mute il tutto).

il bello e' che: i comandi funzionano! quindi... in conc mi hanno detto che per quel che riguarda loro sostituirebbero tutto il blocco... a me non pare il caso...anzi, passatemi un francesismo molto genuino: a me sembra una cagata!

quindi ora devo strolicare qualcosa...ho anche pensato di lasciarla cosi...ma non ci riesco!

che fareste nei miei panni? esiste un buon installatore nella zona del veronese al quale mi raccomandereste? o ri-apro il tutto e sostituisco pezzo per pezzo finche' non trovo la mela marcia?

grazie anticipatamente per l'aiuto..
    e complimenti per questo forum che voi tutti contribuite a tenere ad un livello eccelso!

ps: se vi serve qualche foto o qualche altra info a riguardo son qui..basta chiedere..

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e chi te lo ripara !

3. Giueno

Giueno Aspirante Pilota

3
    0
    9 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d msport
    al di la' di chi me lo ripara... mi basterebbe anche qualcuno che mi dicesse come procedere...non volgio brancolare nel buio del mio tunnel centrale.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Giueno

Giueno Aspirante Pilota

3
    0
    9 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d msport
    allora, nessuno hai anche una minima pista da seguire per sbrogliare questo problema?

Condividi questa Pagina