salve a tutti son Massimo abito a Palermo e Cefalù per metà settimana ciascuna!! ho da un mese acquistato una bmw 320d del 2004 e ne sono felice e attentissimo maniacale possessore!!!
BiMWenuto amico Palermitano, iscriviti nel 3d dei siciliani così da essere informato di eventuali raduni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
S'amigu non si scrivi così ma "beddu stu topic siculu":wink: (bieddu in palermitano se non erro) Cmq, prima o poi si organizza un bel raduno Sardo/Siculo con doppia tappa ma ... non inquiniamo il 3d dell'amico di Palermo. :wink:
Ovviamente sai che gli amici palermitani offrono cassate e cannoli a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Benvenuto...e complimenti per la e 46 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve ancora a tutti, x BmwModena: sai che giustappunt soltanto oggi ho ho deliziato i mio palato con 2 ottimi cannoli di giornata??? davvero buoni!!! beh...se volessi venire in sicilia avrò il piacere di confermarti che non esagero...e lo si può vedere osservando il mio ventre rotondo....