Domanda per chi ne ha la competenza.... Oramai la X1 è in commercio da un paio di mesi. Vedo che quasi tutti i post ad essa relativi vengono scritti in questa sezione e anche se non è una "fuoristrada" come le sorelle maggiori chiedo cortesemente se è possibile aggiungere anche la X1 nell'intestazione di questa sezione. Cosa ne pensate? Grazie comunque in anticipo
Mi chiedevo da un po' come mai la X1 fosse "nascosta" nel link X3-X5-X6... Immagino siano tempi tecnici per la modifica.
bravo, veramente un'osservazione importante la tua! L'X1 ha diritto di avere il suo nome nei titoli!!! CONDIVIDO!!!:wink: BRAVO!
E allora, speriamo che ci sia un admin volenteroso che ci ascolti asap... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non per fare il saputello, ma mi sembra di riconoscere il "modo di fare" di costui. Manca l'avatar della moglie, per il resto è uguale...
ottimo mi sintonizzo per segnarmi questa modifica... molti pero' la sentono anche "imparentata" alla 1er :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> personalmente la sento piu' X :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho capito... poi una cosa perchè molti dicono abbia il pianale della serie 3 altri della serie 1.. il venditore bmw mi diceva pianale 1
No no niente. Solo che il personaggio che scrive sembra proprio colui che pochi giorni fa è stato bannato. Sul pianale non ti saprei dire. Credo di ricordare che mi abbiano detto che è sul pianale della serie 3.
Penso che indipendentemente dalla "derivazione" o dalle peculiarità con cui nasce , la X1 è stata denominata appunto X e direi quindi che questa sia la sua sezione....
ma nella tua firma hai una X6, una X1, una 6 cabrio.....e una maserati???!!!!!! Hai anche una 6 cabrio????? Un sogno!!!!!!! Come fai a decidere che macchina usare? Io impazzirei!!!!!! mamma mia che parco auto!!!!!!!!!