noto solo ora di essere tornato primo a pari punti! bel campionato! oggi venduto lucio e preso thiago silva sperem! intanto ieri milito +3!
oggi messo in campo milito floccari e di natale totale un gol e ho in panchina dihno e pandev totale 3 gol questa è sfortuna sono proprio stupido
ti ricordo che sei stato primo con me a pari punti solo per pochi giorni adesso si è ristabilita la normalità io primo tu dietro
milito anche a me ha fatto gol proprio ieri mattina ho cambiato pandev e dinho mettendoli in panchina per mettere in campo floccari e di natale
madooo sarà un mese e passa che non cambio le formazioni -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mò lo faccio
da questa giornata inizia la coppa bmwpassion dei primi otto migliori per ora mi hanno segnato milito, miccoli, pastore e hamsik
2 miccoli pastore milito hamsik e mauri Ecco las coppa 8 PARTITE (ANDATA E RITORNO) PER 6 TURNI DI COPPA LA COPPA DI LEGA INIZIA ALLA 33A GIORNATA DI CAMPIONATO 33A ANDATA/34A RITORNO FC MEKKINO-FC BMW ORIA-FC (BMW ORIA-FC MEKKINO) LA SERENISSIMA-TACMAN F.C. (TACMAN F.C.-LA SERENISSIMA) I LEGENDARI-A.S. SORETA (A.S. SORETA-I LEGENDARI) JESSE318I-FC ARRAKIS (FC ARRAKIS-JESSE318I)
come ho fatto a passare il turno in coppa che non avevo neanche messo la formazione in nessuna delle 2 partite?
1 fc mekkino (danieledevil88) (1) 2 la serenissima (gorino9) (1) 3 fc arrakis (kaiser soze) (1) 4 i legendari (legend) (2) 5 a.s. Soreta (giovannino) (1) 6 tacman f.c. (mr. Parise) (1) 7 fc bmw oria (nbz318i) (3) 8 jesse318i (jesse318i) (1) 9 atletico hard minkio (orazio) (1) 10 real forlimpopoli (trech330d) (2) 11 nestavskaka team (nestavskaka) (1) 12 elicaneroazzurra (roby) (1) 13 delorean gp (delorean) (1)
Io mi ero proprio scordato che avevo fatto sta cosa...Avrò lasciato i titolari della prima giornata...Per un sacco di tempo non mi sono collegato inoltre...Mi scuso...Gli ultimi saranno i primi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />