devo prendere l'auto in oggetto.Bianca. Con tettuccio elettr. E' pronta ma non ha le barre. Le faccio montare ? Se non le ha si puo' comunque mettere un portapacchi con bauletto nel caso di necessita' o il tettuccio ne impedisce l'attacco?
Barre siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Imho una SW senza barre non è una SW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! A me piacciono molto.
comunque davanti la tua mi sembra un po altina, guarda la mia, ho postato delle foto sul 3d assettare E61, della mia con assetto e distanziali da 10mm by Romeo Ferraris.:wink:
Non le meteere!!!! Per mettere il portapacchi basta prendere il modello per E61 senza rail (per intenderci sono come quelle della berlina). Inoltre fanno anche un po di fruscio aerodinamico ....... Ciao
ma per quanto riguarda il fruscio direi di no, io le avevo sull'altra, pero una E61 m-sport bianca filante con le barre nere........
' altina perche e una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Non credo si possa assettare la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />....