Grazie....vorrei sottolineare che sono ex possessore di cabrio e attuale possessore di coupe' (scusate se non ho ancora aggiornato profilo e firma)!!!:wink:
bmwenuti a tutti i nuovi componenti del gruppo anke da parte mia! la mia piccola tra poco avrà le prime modifiche performance: scarico e sistema di aspirazione!!!
ciao ragazzi ora appena riesco le posto.. un attimo solo.. comunque sono nella categoria mi presento nel forum.. :-)
non riesco a inserire piu le foto tramite immageshack avete degli altri siti simili con i quli possa provare?
ma come mai ci hanno unito a quegli scappottati malefici??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah chiedo scusa .. pensavo fosse un tutt uno non avevo trovato il post delle 2 porte... grazie comunque
Perché sono talmente pochi che non se li fila nessuno No scherzo, io penso che da quando questa discussione non sia più in rilievo s'è un persa nei meandri del forum visto che non è mai stata troppo affollata, a differenza per esempio delle 118d Zone e 120d Zone che sono quasi dei forum a sé