Ti sbagli eravamo al ritorno GE-MI.. e di allunghi ce ne sono. All'andata MI GE concordo con te. Tornado On Topic, io sceglierei la 2.3i o la 35si dkg, con motivazioni diverse, come spiegato sopra.
io ho provato tutte e tre le motorizazioni, la 35i con il doppia frizione pochissimo....e vengo da un'altra 3.0Si Z4...prendere la motorizzazione di 3 litri mi è sembrato naturale, non rimpiango il 35i ma nemmeno la vecchia z4, quanto a motore.... ho preso questa e non la 23i senza quasi pensarci....però ho provato qualche volta la 23i e va bene, certo ai bassi regimi non fa quello che fa il 3 litri,più le guidi più te ne accorgi....agli alti è più grintoso del 3 litri,cosa utile perchè si scala qualche volta di più... la 35i la trovo veloce,da graturismo.... non veloce come una sportiva... al posto di una 35i farei come ha fatto luigi 123d, prenderei una boxster S o una cayman..sono vetture che , col pilota giusto , fanno il loro dovere...andare forte sempre.... io non mi ritengo certo un pilota superiore alla media o sopra le righe, però una 23i o una 30 sono già molto soddisfacenti per la vita di tutti i giorni e per un guidatore medio...la 35i se fosse più vicina alla vecchia z4 come caratteristiche di guida,allora forse un pensierino ce l'avrei fatto....non la trovo precisa e diretta nei comandi (sterzo e sospensioni, poi i maledetti runflat pure sulla versione di punta...l'acceleratore invece va benissimo!ahahah!)come l'avrei voluta o come me l'aspettavo...non è certo la vecchia e cara z4m.....
sono daccordo...penso che la nuova s35is a livello di sportivita' non sara' tanto cambiata..aspettiamo la prova..
poi se la 30i è vn compromesso la 35i allora è la brutta copia della is..e una presa in giro se la togliessero dal listino..a proposito di listino:il potere economico devi gestirlo tu..però segui le indicazioni che ti han dato..
Ognuno può pensarla come vuole, c'è chi usa la X6 M per andare a prendere i figli a scuola , buon per lui/lei. A mio avviso prenderei o la 2.3i o la 3.5i o is DKG, per i motivi sopra citati. Nothing else.
Nooooooooo la donna su X6 in città è uno dei principali pericoli che si posson trovare sulle strade, come l'attraversamento cinghiali su una strada di montagna. Scherzo non prendertela!!!!
Non posso che concordare, non dimenticando che con questa per me poco furba operazione di marketing la 35i è stata totalmente messa fuori gioco dopo neanche un'anno dall'uscita. Le quotazioni, che son già le più soggette a svalutazione (come il caso 335i), crolleranno definitivamente e non so chi avrà più il coraggio di comprarla nuova, se la venderanno ancora.
no tranquillo paolo, pero' devo spezzare una lancia a suo favore e non perchè è mia madre, ha sempre portato auto grandi e ci credi non ha mai fatto un incidente in vita sua... beata lei in compenso mi fa venire il mal di mare quando guida lei... oltre a non camminare manco a calci...
si ma per me rimane del tutto inutile... se vado a installare il pack performance e altre cose vado a spendere + della IS e magari nemmeno riesci a mettere le sospensioni della is... ergo... se avessi una 35i sarei incazzato nero!!!
Soprattutto visto che la IS ha uno sterzo totalmente nuovo, ed il Dkg rivisitato, quindi la 35i anche volendo non puoi farla diventare una IS, e per un possessore che magari l'ha acquistata qualche mese fa è una bella fregatura:wink:
si ok avra' uno sterzo nuovo ma nn penso sia uno sterzo da kart secondo me sara' sempre una granturismo sportiva...
ok non avrà chissa quali differenze ma sta di fatto e ripeto che se io mi compravo una 35i 3 mesi fa e ora bmw annunciava a maggio il nuovo modello, mi sarei incazzato e non poco visto che stiamo parlando di 55k di base che non sono di certo pochi,
L'N.54 dovrebbe essere destinato, ovviamente con gli aggiornamenti opportuni, alla "fascia alta" delle motorizzazioni delle "medie" Bmw: la nuova M3 monterà, appunto, il 3.0 biturbo con potenza portata a circa 420cv. L'N.55 è invece il monoturbo twinscroll valvetronic, che equipaggia già la GT 535, sostituirà l'N.54 già nelle attuali 135/335i a partire dalla prossima primavera (306cv, 400nm a 1.200 g/m in luogo degli attuali 1.300 g/m, -10% consumo ed emissioni inferiori). Quindi, non è ancora finita la gloriosa storia dell'N.54
Io intendevo sul prodotto Z4 35i mica in generale!! E' inevitabile hanno detto che la tecnologia del biturbo la vogliono riservare solo alle M quindi al top della produzione, e per questo come sulla 135 e 335 anche sulla Z4 prima o poi ci finisce l'N55.