io il modulo cnthech l'ho buttato dopo 2 settimane e sono passato alla mappa... e ora, pur essendo una mappa tranquilla, è tutto un altro camminare! RPcorse tutta la vitaaaaa!!!!
non ricordo più, quel modulo da chi lo avevi preso? per caso ti era già stato sostituito in garanzia? era stato montato in modo corretto seguendo le istruzioni allegate con foto?
ECCOLO IL KIT in GERMANIA QUASI 2000 euro Dopo tanto parlarne credo di averlo trovato http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Performance-Power-Kit-Diesel-1er-NEU-OVP_W0QQitemZ330412914029QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item4cee24f56d In Italia quando? :wink: Chi sà ........ parli!
Per aprile dovrebbe essere disponibile. Il kit in vendita su ebay dubito che riusciranno regolarmente a consegnarlo al di fuori del mercato tedesco in quanto in Italia, per poter montare il kit, è obbligatoria la revisione del libretto di circolazione con nuova omologazione delle specifiche della vettura. Inoltre pare ci sia la possibilità, ma è ancora tutto da valutare e bisogna aspettare le notizie ufficiali, per i 120d Euro4 di poter passare alla normativa Euro5 montando il powerkit in quanto tale powerkit è omologato Euro5.
Signori Buonasera! Rispolvero questa discussione per porvi due quesiti sul modulo cntech. Premetto che va tutto benone e sono molto soddisfatto dell'acquisto! Dunque, io in questi giorni dovrò viaggiare oltre confine in Austria e forse Svizzera, viaggi di cira 3-4 ore. Può rappresentare un problema percorrere tratte così lunghe con il modulo connesso e settato sui 14.5? Che sappiate, c'è la remota possibilità che le forze dell'ordine del posto mi controllino sotto il cofano se è tutto in regola? Grazie!
- non dovrebbe essere un problema, comunque per sicurezza, se lo abbassi un po' il trimmer è meglio.. - c'è la remota possibilità che le forze dell'ordine ti facciano aprire il cofano, infatti io il modulo l'ho imboscato piu che potevo
ma il potenziamento della casa c'è anche per la 118d?? ..diciamo che sono contrario a questo tipo di cose, ma se fatte e garantite dalla casa madre, potrei farci un pensierino! ciao
No solo per il 120d ma al momento anche per il 120d niente kit in Italia, ho chiesto e richiesto, non sanno nulla o meglio non è ancora previsto.
spesse volte al confine ti aprono il cofano x controllare se porti droga o armi!io lo imboscherei bene bene!
personalmente, non sono mai stato perquisito nè in patria nè al confine, comunque possono farti aprire il cofano motore, contrariamente al bagagliaio. Senza un mandato di perquisizione, che io sappia, non possono obbligarti ad aprire il bagagliaio in quanto è considerato pari al domicilio, quindi possono solo limitarsi a chiedertelo gentilmente, ma non possono obbligarti. Ovviamente basta poi ricorrere ad un piccolo trucco del mestiere e chiederti se hai il triangolo catarifrangente e il giubbino di sicurezza per "costringerti" ad aprire il bagagliaio.. ma mica tutti sono così furbi
quello che dici è giusto,ma è anche vero che di solito il modulo lo metti nel cofano motore,io non nasconderei mai un modulo vicino il filtro dell'aria li è il primo posto che smontano!