Ciao ragazzi,mi chiedevo se sui n/s E70 sarebbe possibile sostituire il controller i-drive,con quello che monta la E70 M.(veramente molto piu' scenografico rispetto a quello montato sulle n/s)
infatti non è solo il manopolone e tastini diverso ma anke il cablaggio e tutto il navigatore,quello nuovo è con hard disk e monitor diverso,come pixel e più grande...
Io ho in questo momento un depliant sulla X5 2009 e c'è l'idrive con 80 GB di Hard Disk, con una manopola di plastica al contorno e alluminio fuori, mentre una X5 che ho visto oggi, prodotta ad Aprile 2009, ha una manopola tutta d'alluminio (e manca qualche tasto: c'è solo quello MENU). Quel depliant che ho visto descriveva una X5 con iDrive2? Chiedo questa curiosità perchè ho notato che c'è una sola fessura per eventuali CD/DVD ... e quindi mi chiedevo se in realtà il sistema montato su quella che ho visto fosse il nuovo, senza DVD. Grazie, Alessandro Mi sa che è quello vecchio (anche se devo capire qual è la fessura :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">)
si quello che hai visto è l'idrive 2 e ha solo una fessura per il cd-dvd perchè nell'hard disk è caricata già tutta la mappa... attorno al manopolone ha i tasti di selezione rapida è questo
Quindi l'immagine che ho postato io descrive un modello dotato di idrive1? E ci sono due fessure ? Se si, dove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: grazie a tutti per la risposta
Grazie mille ! Ora chiedo un'altra cortesia: ho visto i topic in cui si parla di aggiungere gli autovelox al DVD originale, ma non ho capito, sinceramente, come si faccia. Devo mettere il DVD originale nel PC, copiarne i files, aggiungere poi i file degli autovelox in una eventuale cartella dei files del DVD originale, e masterizzare il tutto ... o è tutta un'altra cosa ? (O, meglio ancora, c'è una guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
si in più lo schermo dell'idrive 2 è mooolto più bello e diverso dall'1...peccato che sul 2 non lo aggiorni più come sull'1...
Maggiore risoluzione, se ho capito bene, oltre ad una qualità effettivamente migliore dell'immagine. Vabbè; questo lo abbiamo preso come un compromesso da accettare, purtroppo: il risparmio c'è stato e vale, credo, molti idrive 2 al posto dell'1