cari esperti e non , devo passare da una audi A4 avant 2.0 140cv ad una bmw. Ero convinto per una touring 530 xd ma a mia moglie non piace... dice che e' grande, e' da vecchi ecc ecc... sciocchezze di donna !!! A lei piace l'X5 .. grazie tante ... ... anche a me non dispiace, anzi, dunque mi sto orientando vs questo gioiello del quale non conosco nulla. Ero preparatissimo di 530 ma di x5 zero assoluto. Vorrei prenderla nuova... di importazione forse dovrei risparmiare un 30% circa.. ma come la scelgo? Mi piace sportivita' e sicurezza ed eleganza... tutte doti che non mancano alla X5.. ma le motorizzazioni? Ci sono problemi particolari noti ? Ci sono consumi eccessivi ? Mi date qualche dritta per favore? grazie
Se vuoi risparmiare potresti guardare adesso un pre-restyling dal momento che fra un paio di mesi (Salone di Ginevra) verranno presentate (e da quel momento commercializzate) le nuove X5 (no modello nuovo, ma aggiornamenti motori/interni/tecnologia), e potresti portarti a casa modelli con un buono sconto. Poi se invece vuoi andare di nuovo restyling, beh, meglio ancora Sulle importazioni non so aiutarti : )
quoto, attualmente fanno dei grossi sconti sulle X5 in pronta consegna, io non aspetterei il restyling.
ah.. interessante.. non sapevo che ci sarebbe stato un restiling a breve .... siccome devo prenderla al piu' presto non posso aspettare comunque dei mesi altrimenti alla mia auto dovrei fare nel frattempo troppe manutenzioni... e' l'ora delle pastiglie freni, tagliando ecc ecc...
io come te pensavo all x5 visto che ne puoi trovar a prezzi da "saldo". ma poi ragionandoci... è grande ...quanto la serie 5. consuma ...consuma. motore minimo 3000 è un pò rigidotta estetica ormai un pò datata visto appunto che fra due mesi esce il restailing tendenza del mercato futuro a suv di medie dimensioni e pertanto difficile rivendita come usata, anzi quasi impossibile se non la svendi. se tutte queste cose ti stanno bene allora prendila in quanto è di sicuro una gran suv. io ho preferito una audi q5 in quanto appunto più compatta. se c'era già la nuova x3 allora forse restavo in bmw...ma or che arriva passa un'altro anno.
che sappiate ci sono gia' foto del restiling della X5? pensavo a una touring 530xd ma forse la X5 non mi dispiacerebbe
Io con la mia automatica da 184cv faccio gli 11.2 km/l di media :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> paolo, 216?!
IO con la mia 3.5 D non vado oltre gli 8,5 km/Litro...non male come cammello!!! Io ti consiglio la X5 che è assolutamente attuale, è una gran macchina, fai la tua figura, il restyling non cambia molto, la trovi con forti sconti e la rivendi con tranquillità. Basta leggere qui sul forum quanti utenti comprano ancora il vecchio modello. Se ti fai la 530D che ho avuto fai sicuramente una gran macchina, spinge di più perchè più leggera ma è vecchia ormai!