:wink:Ciaoo sono nuovo è ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare niente che fosse chiaro per me al 100%, riguardo a quali lampade comprare per gli Angel Eyes per farli diventare color Xenon come i fari. Sapete dirmi che tipo di lampade sono? Che attacco hanno? Quanto costano? E le nostre auto hanno il check riguardo agli Angel e quindi prendere una lampada che ovvi a questo problema. Grazie Ciaooo
Grazie Grazie Alex, la mia 120d E82 è del Settembre 2008 con kit Bixenon, adesso non saprei.... quali delle 2...se puoi aiutarmi. Complimenti x i tuoi cerchi, anchio vorrei montare quelli della M6 versione o da 17 o 18. Vedremo...
Ok! Grazie!!! H8 ma con resistenze o meno?? X tutti e quattro i cerchi delgi Angel bastano 2 lampade H8?
si, ci vuole una lampada per faro, se monti normali lampadine alogene non serve resistenza, se le monti a led allora serve. Io ho preso queste già provviste di resistenza http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370313611405&ssPageName=STRK:MEDWX:IT#ht_5016wt_1160 ps. grazie per i complimenti, comunque i miei cerchi sono i 208m non gli m6:)