........ no no...parto forte dall'inizio e chi riesce fino alla fine mi prenda!!! ...x la strada:è vero,da Bari si allunga ma meglio tutta autostrada...per capirci no Basentana,predndere l'autostrada da Avellino fino a Bari e da li come già scritto,tangenziale e via x Brindisi-Lecce-Gallipoli :wink:
Carissimi,purtroppo questo weekend non potrò essere dei vostri!spero di poter partecipare prossimamente a qualche altro incontro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non immagini quanto dispiaccia a me Biggie ma se tutto va bene rimango qui x parecchio tempo e ci saranno sicuramente altre occasioni!
...seguirà rapporto fotografico dettagliato del sacrificio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (si me ricordo)!
...è stata dura...ma qualcuno doveva pur farlo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bando alle ciance....ragà quel posto mi stupisce ogni volta che vado...ho mangiato in maniera...in maniera....che è difficile descrivere...non trovo le parole...e nemmeno le lettere...ehm...(sia chiaro che NON guidavo io) Di foto sinceramente ne ho fatte poche...non voglio rovinarvi le varie sorprese...ah...ho stilato un ottimo menù...diciamo che si mangerà TANTO...e di qualità....e il prezzo in confronto sarà ridicolo! Una sola domanda (ho tempo 12 ore per disdire l'ordine) la carne di cavallo (peculiarità della zona) la mangiate tutti? -trattasi di assaggino- Ed ora le poche foto fatte: