avevamo pensato la stessa cosa con l'auto aziendale ,dato che in 9 mesi ha già 80.000 km...ma ci hanno detto che costava quasi 2.500 € al mese e sforavamo troppo con i km... è un laboratorio/fabbrica piccolissima... era "Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant" bellissimo...uno dei pochi film francesi,insieme a Taxxxi che mi piace troppo
... ho fatto confusione...mi ricordavo il circuito ...comunque veramente bellissimo e per niente banale comunque oltre la macchina anche tutto il contesto era all'altezza
...sulla X5 restyling monteranno posteriormente gli stop a led e pur avendo sostanzialmente lo stesso ingombro sara' invertita la posizione degli indicatori di direzione da sotto a sopra e anteriormente montera' gli angel al led...pero' dato che questa modifica sostanzialmente non cambia il faro ma la sorgente luminosa dato che si vede solo accesa e' probabile che anche la X6 li avra'
nel restyling della X5 dici... la penso anche io cosi...anche se già i nostri sono a led...ma quelli nuovi sono di color diverso...vedi serie 7 5gt e x1
http://www.autoblog.it/post/24540/bmw-in-arrivo-le-versioni-335is-per-serie-3-coupe-e-cabrio-e-xdrive40d-per-x5-e-x6 Ciao :wink: Claudio
wow che soddisfazioni.... un auto già vecchia con un'anno di carriera alle spalle.... (parlo per i possessori di 35d).... mah.... Fede
autoblog......la x5 subirà un restyling con l'anteriore uguale a quello della X6 ma quest'ultima avrà solamente l'aggiornamento dei motori e del cambio:wink:
come c'è scritto li infatti... tra l'altro nemmeno citano che verrà messo anche il 3.0d da 245 cv euro5 :wink:
leggi bene la fine.....".........Sia le BMW Serie 3 Coupé e Cabrio, sia le X5 e X6, nel breve termine saranno sottoposte al restyling di metà carriera."
ahn li non avevo letto... PS oggi a un mio amico gli hanno detto che quest'anno massimo primi dell'anno prossimo uscirà la serie 3 nuova berlina...
...si infatti pare che per una scelta di marketing al momento non verra' sostituito ma rimarra' l'attuale con 6 marce ...purtroppo leggo pari pari quello he mi fu detto da una persona di BMW-Italia e che ho anticipato sul forum qualche giorno fa ...di gia'? ...ma se deve ancora uscire l'aggiornamento della e92...
io fin che non vedo non credo...alla fine siamo troppo,noi,fissati con ste robe...e loro lo fanno apposta per faci girare i maroni...