Tubo strano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tubo strano

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da unostranotipox, 20 Gennaio 2004.

  1. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao stamattina vedendo da lontano la mia auto ho notato sotto il paraurti anteriori lato destro un tubo strano che usciva,ho avuto l impressione che sia un tubo di scariko non e' di gomma ed e'antiestetiko,perche' sembra che pende!La mia e' una 320 d,l ho avete anche voi?
     
  2. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Ciao,non mi sembra di aver notato un tubo a vista....controllerò e ti terrò aggiornato
     
  3. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Confermo,nessun tubo....byez
     
  4. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    anch'io 320d, ma nessun tubo penzolante...
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    mi sa che ti conviene passare a farlo vedere... magari è una cazzata ma non si sa mai
     
  6. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    sicuramente non è nulla di grave, ma lasciandolo penzolante corri il rischio che in qualche modo si rompa impigliandosi...e allora così potrebbero nascere casini!
     
  7. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    HO RISOLTO

    Ragazzi ieri sono andato al conce,ed e' normale quel tubo,in pratica la mia auto ha il riscaldatore ausiliare di veicolo a freddo e quello e' il tubo di sfiato!Grazie
     
  8. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...ah sì......pensavo fosse il ....... catetere !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  9. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Re: HO RISOLTO

    Questa si che è una bella storia, praticamente ti si riscalda l'abitacolo della macchina anche se è appena stata accesa?
     
  10. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Problema risolto...... Pensa se ti dicevano che era la canalina per la raccolta dell'acqua piovana!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bell'optional........... :lol: :lol: :lol:
     
  11. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    Re: HO RISOLTO

    Anche la mia ha il riscaldatore.........volevo sapere se l'hai mai sentito funzionare??
    Nella mia si attiva ogni qualvolta apro o chiudo una portiera o il cofano, se accendo o spengo la luce dell'abitacolo, se la chiudo o la apro con il telecomando, se accendo il quadro, praticamente anche quando tiro lo sciacquone del water di casa mia.
    In inverno fa molto comodo ma in estate tiro via le spinette dell'alimentazione elettrica del riscaldatore se no e' una tragedia.
    Forse il tuo e' settato in maniera diversa. Puoi dirmi come ???
     
  12. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Il mio nn ha altro che una specie di orologio al quarzo dove programmare per far partire la caldaia a motore freddo e automaticamente si accende anche il climatiizatore,mi sembra che funzioni solo cosi'!Ma comunque il mio problema era che avevo visto sotto il paraurti lato destro un tubo di sfiato che da lontano si notava,comunque in conce mi hanno detto che e' normale,anche la tua dovrebbe averlo
     
  13. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    si infatti ma non e' visibile ad auto abbassata.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina