Roma: Incidente GRA ore 00:30 14 gennaio 2010 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Roma: Incidente GRA ore 00:30 14 gennaio 2010

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da registernow1, 14 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Brutta storia, mi dispiace per l'accaduto, soprattuto per Cristiano di cui leggo volentieri i post qui sul forum.

    L'importante però è che stiano tutti bene.
     
  2. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    gia'..anche se rode..e' proprio cosi'...non mi e' mai capitato "distrattamente " di fare i 160 in macchina....ma nemmeno "volontariamente".....e' obbligo infrangerli i limiti e le regole?? se vivi in maniera "tranquilla" non sei un "uomo"' o non vali nulla??
     
  3. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    è vero, non ti sei accorto che parlavo con anrew//M3:haha:haha:haha:haha:haha
     
  4. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    a parte che non mi sembra dne' di dare lezioni ne' di insegnare nulla a nessuno ma solo di dire comela penso ,cosi' non volgio NE' che la gente mi dia lezioni ,ne' che mi insegni..ognuno si tenga la sua ...se poi si tratta di fare uno scambio di opinioni il discorso cambia;

    per il resto IO la penso cosi'...non ho bisogno ne sento la necessita' di nascondermi dietro un dito...

    e' un discorso trito e ritriro.

    IO DI PRINCIPIO NON AUGURO NULLA A NESSUNO e ho detto:

    1) SE l'incidente e' stato del tutto FORTUITO e per una serie di couincidenze si sono trovate a transitare 4 autovetture di grossa cilindrata da "corsa" nello stesso istante ,sulla stessa strada ,e magari che andavano anche nei limiti SONO ilprimo ad esserne FELICE E CONTENTO se tutti ne sono usciti illesi...

    Ma se solo per un attimo penso a 4 cretini che facevano un "tiro " come si dice qua, o una gara ,come dico io ,o qualunque altra cosa che esuli da un normale e civile comportamento stradale con il rischio di mettere a repntaglio la LORO VITA (cosa che non me ne frega assolutamente nulla) e magari quella di qualche altro innocente (direi fondamentale) .e ne sono usciti illesi ...be' la cosa NON mi consola e non mi vergogno a dirlo...

    se ti bruci ,lo capisci che il fuco non vatoccato ..in caso contrario non lo imparereai mai...puoi impararlo "per sbaglio" e in quel caso mi spiace...puoi impararlo "di volonta" e a llora in quel caso e' bene che tu ti faccia parecchio male....

    NON ragionereste cosi',nessuno ,se le cose fossero andate in altro modo e nel mezzo a quei rottami ci fosse stato un vostro amico o parente o conoscente....almeno io non lo farei ...
     
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Attanasio, scusa ma la tua pare quasi una ossessione, sei sicuro che non stai scherzando?

    Mai stato in Germania?
     
  6. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    mi pare che anche tu sei nella lista di quelli che "leggo "ma non capisco..

    IO se tu vai in pista ,vengo pure a vederti ,e se sei bravo ,ne sono pure contento...

    Se frequenti corsi di guida,ti fa solo onore...non ho capito...dove vuoi arrivare..

    se mentre sei in pista succede qualcosa ..scendo pure per dare un mano..ci mancherebbe

    ma se tutte ste belle cose le fai per la strada ,non posso che sperare che tu ti faccia del male da solo prima che tu possa farlo a qualcun'altro.
     
  7. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    No mai...anzi si ma per lavoro e con l'aereo:mrgreen:..li ti ci voglio a starmi dietro:wink:

    Per il resto non solo non sono mai stato in pista (a vedere si parecchie volte); non sono mai andato "distrattamente " a 160 in autostrada....e nemmeno in germania con la macchina...ma per un motivo che ritengo tanto semplice quanto evidentemente e' complesso: a me della velocita' di andare "forte" conla macchina ,ne' con la moto non me ne e' mai fregato una cippa..anzi....come puoi vedere "PURTOPPO" ODIO e lo dico senza mezze misure ,tutti quelli che lo fanno; e , se volgliamo fare un discorso SERIO ,lasciando fare quelli che vedono solo "ma parli cosi' perche' non tu puoi"...sai quante volte mi e' successo di trovare il cretino che ti sfanala a 130 in sorpasso????che fare??? semplice finisco il che devo fare e mi metto dalla mia parte...nemmeno avesse una panda 750.........cosa che qui invece tanti (TE compreso:mrgreen: ) aspetterebbero per "dare gas"...

    e poi vengono qui a lamentarsi della Polizia che fa i fari "per fare i trabocchetti " e fare cassa...

    e chi te lo dice di farlo=??spostati e vivi tranquillo no??
     
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Questo è l'ultimo messaggio OT, o si torna a parlare del fatto oppure chiudo e cartellino, decidete voi.

     


    E vale anche per te l'avvertimento dato a barone.
     
  9. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    da ritirare subito la patente](*,)

    Nel caso di questo incidente ci sono davvero possibilità inferiori all'1% che non si trattasse di una garetta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  10. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ma quindi vuol dire che ci son utenti del forum coinvolti:-k?? Bè l'importante è che non ci siano danni fisici o anche peggio, le auto scoccia vederle messe male però è proprio grazie a loro se oggi spesso la puoi raccontare. Meno male.
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.724
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Mi permetto di rispondere in generale: conosco di persona (grazie all'auto che guida) uno dei coinvolti, è una persona seria, ha famiglia e due figlie piccole, quindi prima di poter esprimere un giudizio senza nemmeno sapere l'esatta dinamica dell'incidente, bisognerebbe tenersi delle riserve.

    Certo, leggendo "1km di detriti" ho fatto anche io un salto sulla sedia, ma prima di poter dire qualcosa che non sia un'espressione di solidarietà, bisognerebbe quantomeno "sapere".
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Perchè? e se fossero solo andati per i fatti loro e vi fosse stata una pozza d'olio?

    Non capisco questi j'accuse a priori, oltretutto uno dei coinvolti è forumista e conosciuto, appena dirà la sua esprimiti.
     
  13. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.967
    224
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Quoto! Il buonsenso è merce rara!
     
  14. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    Sono d'accordo ..io pero' preferisco dire il mio pensiero "subito"....cercando cmq di dare un senso ai miei pensieri ,schietti e sinceri che comprendono gia' eventuale riserva anche se qui si tende MOLTO a generalizzare e buttare fango su tutti quelli che vanno fuori dalle righe ,additandoli come Mostri o pazzi scatenati ,che

    1) INCIDENTE CASUALE: masssima solidarieta' e felicita xche' nessuno si sia fatto male

    2) INCIDENTE "VOLUTO" causa gara o sparo ,o tiro o come vi pare: massimo schifo ,e tristezza se nessuno (di loro ) si e' fatto male..

    e ,nonostante almeno io non riesca a trovare notizie di nessun genere ,da nessuna parte ,a seconda di come le cose si sono EFFETTIVAMENTE svolte ...si sa gia' come la penso...in entrambi i casi...

    se poi una terza possibilita' e' quella che magari qualcuno stesse tirando ,sparando o quello che vi pare ed un "terzo" ne sia rimasto coinvolto suo malgrado..il pensiero non cambia...Massima solidarieta' al "terzo" ....degli altri .....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  15. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    non ci sono giustificazioni per guidare in autostrada a quelle folli velocità. I limiti di legge hanno una loro funzione. Che poi nessuno bestemmi che gli hanno ritirato la patente e deve pagare non so quanto di multa. Tutto meritato.

    Sperando poi che non causi un incidente e porti nell'aldilà vittime innocenti.

    E questo incidente e già un esempio di folli velocità...pezzi che si ritrovano fino ad un km lontani
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  16. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    devo ripetermi?
     
  17. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    quali folli velocità? ma quali? che ne sai di che velocità tenesse Cristiano?

    E se parli di me, in Germania è legale, in italia è sanzione, non reato, quindi zitto e buci.(e cmq multe non ne ho mai prese..)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    ..vediamo un po'..te che velocita' pensi tenesse?? sul GRA..i limiti???

    staremo a vedere quello che verra' fuori...(magari si trovassero anche notizie )
     
  19. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    CMQ ...come sempre si trascende ..e non e' bello...

    mi spiace che sia stato piu' forte di me scrivere,ma tant'e...

    AUGURO a tutti un felice proseguimento del 3d ,e tanti auguri ai coinvolti..cmq sia andata visto che non si puo' distinguere il vero dal falso e il giusto dallo sbagliato....

    qualcuno ha detto: ti va bene sei un ganzo ; ti va male sei un delinquente

    piu' o meno penso : ti va bene ,peccato,; ti va male ..meno male ..credo che ognuno debba pagare i propri errori ..pertanto...mi auguro che sia stato tutto un frainteso e siano stati tutti vittime del caso...

    Adios.....
     
  20. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    :-k
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina