non ce li ha e penso non li avrà fino almeno al prossimo restyling:wink: e a me sinceramente piace molto lo stacco tra luci di posizione gialle e xeno bianchi:wink:
Per mettere delle lampadine a led bisogna aspettare un restyling, mi sembra esagerato, allora dovro' provvedere da solo. Mi sapreste consigliare quale lampadina a led montare?
su ebay vi è qualcosa di h8 a led, ma forse è semplicemente più facile prendere un H8 effetto xenon, alla fine il risultato sarebbe molto simil. anche se secondo me come dice actarus8v il contrasto è veramente molto più bello. p.s. sei sicuro che montando i led o le lampade azzurrate non vi siano problemi con un eventuale controllo delle forze dell'ordine? secondo me si perde l'intensità delle alogene andando a perdersi l'effetto luci diurne.
io voglio fare la stessa cosa (tra l'altro già fatta con successo sulla z4) ed ho aperto un post per sapere da qualche possessore di x1 che tipo di lampadine montasse, dai un'occhiata qua:wink:: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179855