top dawn ma rimane un buco fastidioso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

top dawn ma rimane un buco fastidioso

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da peddino, 6 Febbraio 2004.

  1. peddino

    peddino Kartista

    67
    0
    17 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    come da titolo quando si abbassa la cappotte rimangono hai lati due buci bruttissimi !?!!?!
    che voi sappiate la bmw ha dei "tappi" per chiudere quelle imperfezioni ???

    altra domanda ma il navigatore funge anche da lettore DVD ???

    hard top qualcuno di voi c'e' l'ha foto e prezzi ????

    grazie
     
  2. Z4FUN

    Z4FUN Aspirante Pilota

    32
    1
    26 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.125
    Re: top dawn ma rimane un buco fastidioso


    Ciao peddino...ehehe..come sempre tocca a me risponderti... :mrgreen:

    Ebbene si,la BMW ha tra gli optional i famosi coperchietti laterali vicino alla capote per nascondere il meccanismo quando e' aperta...costano circa 120 euro la coppia...fatti fare sempre il 10% di sconto...lo fanno a tutti!basta insistere un pochino..

    Da precisare che io li monto solo quando so di lasciarla aperta per diversi chilometri oppure per un raduno....poiche' ogni volta che vuoi chiudere la capote li devi togliere (montaggio circa 30 secondi la coppia e smontaggio 20 la coppia,devi solo prenderci la mano) :mrgreen:

    Per il lettore DVD del navigatore ho sentito dire che con una piccola modifica dovrebbe funzionare anche come lettore DVD Video...per questo ti faro' sapere a brevissimo..dammi un paio di giorni,ci stavo pensando anch'io! :mrgreen:

    Per quanto riguarda la foto dell'Hard Top le vuoi montato sulla macchina o solo le foto dell'Hard Top?Fammi sapere....ciao

    :mrgreen:
     
  3. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    non so sulla Z3-Z4 ma sulla serie 3 funziona diversamente.

    io ho due agganci per ogni lato uno per la capotte di tela e uno per quella rigida.

    gli agganci per la capotte di tela quando l'abbasso vengono coperti automaticamente da una linguetta con un dispositivo a molla.

    mentre per la capote rigida esistono dei coperchietti rigidi che costano 5-10 Euro l'uno.

    probabilmente per la z4 e' diverso.
     

Condividi questa Pagina