si ok ma lo metti in contro quando l'acquisti :wink: se l'auto costa 5 il tuo budget non può essere 5, ma almeno 7, per qualunque auto usata. così te la godi e vivi tranquillo.
a prescindere dalla categoria lo step è stato concepito x l'uso in citta...pproprio x a comodità di nn dover cambiara marcia in continuazione...x quello dico..nn ne capisco l'utilita in autostrada che le cambiate sono molto meno....
Quindi a prescindere dalla categoria, un 530d con step la consiglieresti al nostro amico per andarci al lavoro in città? Comoda è comoda, niente da dire. io consiglierei altro.
purtroppo le comodita..e il fascino di un auto si pagano...nn credo che una smart saprebbe fare altrettanto!a lui serve,anzi,necessita di una macchina che lo isoli dalle imperfezioni della strada...a lui piace bmw...quindi..fatti due calcoli!:wink:
uno deve decidere...o l'uovo o la gallina.. siamo andati sulla via di mezzo....nn gli abbiamo detto di certo di prendere il 730....
E poi "città" non vuol dire niente.. A Milano ci sono vie da 50 orari fissi e luuuuunghe.. Come vie da 10 orari e semafori ogni 5 metri.. Dipende un pò dal percorso che si fa ogni giorno..
Infatti per chi conosce Roma, faccio montesacro - eur. Traffico permettendo si cammina bene. Una smart? Solo BM, anche perché per fortuna non ho problemi di parcheggio.
Si cammina bene e non hai problemi di parcheggio? BMW (anche di grossa cc) tutta la vita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io posso dire che ho visto famigliari (BMW e Volvo) arrivare ai 300.000km senza problemi e senza nemmeno tanta manutenzione. Il Volvo del babbo ad esempio monta ancora turbina originale, frizione originale, unica spesa che io ricordo sono solo 200euro di trasmissione qalche anno fa. Insomma sono molto durature le vetture "di una certa importanza".
Se tutto va bene.. se spacchi il cambio, perchè la sfiga capita, sono dai 5 ai 7mila€. e se non ricordo male, le e39 con alti kilometraggi...vabbè.
no dai un rigenerato viene sui 2mila montato. nuovo non te lo montano neanche se ti si rompe in garanzia
si...quoto tutti voi il discorso che il cambio si spacca prima o poi...anche se purtroppo solo x sentito dire sapevo di vetture chilometrate che nn lo hanno mai rotto...!perp sappiamo benissimo che la rottura è in agguato anche se la macchina è giovane(manco a farlo apposta una 330d del 05 sul ponte ieri sera in officina)...pero è una esigenza legata allo stato di salute..quindi nn so...
Se vuoi ti invio le foto del contakm del Volvo di casa che è a quasi 280000km. E sai una cosa? E benzina, turbo, GPL, e va ancora bene pure se usato da "camion" per portare mobili, materiale edile, ecc Purtroppo il Volvo vecchio è rottamato causa incidente, ma il conta segnava 320000km. Se poi vuoi le foto del 320 a 300000km devi aspettare che torno a trovare i miei parenti al sud, ma te le faccio :wink: Le auto vanno sapute guidare, tenere, e gestire.
è anche vero che un utilizzo sconsiderato del mezzo ne accorcia la vita delle parti meccaniche piu delicate come il cambio..quindi..conto di crederti sulla parola..:wink:
Mi rincuora per il mio futuro.:wink: Cmq. alcuni sostengono che girare per Roma con un 530d sia l'ideale: ho amici romani che faticano a trovare parcheggio con il t-max, vabbè. Me lo vedo il venditore: questo 530d è l'ideale per la città, il casa-lavoro e le gite fuori porta, ma brevi...:wink:
hihihi ti dico la verità, quando giro per padova con la punto, non c'è comodità che tenga: mille volte meglio della 7
Il Volvo attuale è un 2001.. Quello vecchio un 96.. Quindi magari è come dici te Poi per esempio l'Opel di casa in 2 anni ha fatto si e no 20000km e non vi dico quanti guai ha dato... Ma sicuramente ci sarà la persona che ha avuto 3 Opel tutte a 500.000km e dirà che vanno una bellezza.