Io sono piu orientato sui 208M (ma sono da 17 o 18??) Comunque la mia idea era di mettere gomme 205 in tutte le ruote però ovviamente l'idea 205 avanti e 225 dietro mi alletta molto Ma il fatto che le ruote anteriori siano piu strette e quelle posteriori piu larghe influisce in qualche modo sulla guida?
Ah ok.Grazie Ma il fatto che le ruote anteriori siano piu strette e quelle posteriori piu larghe influisce in qualche modo sulla guida?
dietro dovrebbe tenere di piu , ma io ancora non ho mai provato le differenziate! infatti al prossimo cambio le metto su! io anche volevo cambaire cerchi e stavo vedendo o l oz ultraleggera nero o sempre oz il 35 anniversario, quelli sono bellissimi!
Ma invece questi cerchi sono da 17 o 18?Sono indeciso tra i 208m e questi Comunque speravo di trovarli non originali in modo da non esagerare nella spesa dato che ci sono da cambiare anche le 4 gomme.
perchè di serie esce così.....e perchè avere gomme più larghe sulle ruote posteriori aiuta trazione e tenuta di strada (oltre ad avere un innegabile effetto estetico). nulla ti impedisce, però, come da libretto di montare 4 205, visto che si adattano tranquillamente anche al canale da 7.5. p.s. se compri cerchi replica puoi prenderli anche tutti e 4 con il canale da 7 se non ti fidi
Ah perfetto:wink: Comunque si l'idea era 205 tutte le ruote anche se ovviamente al livello estetico avere ruote piu larghe dietro mi piacerebbe molto
Montare i cerchi M207 senza allestimento M dite che stiano male? anche se un domani mi piacerebbe farla M...
peppe sto nella tua stessa situazione sto cercando disperatamente dei cerchi per la mia pre rest cm la tua ma ci sn così tnt cose da valutare che nn sò che fare
Io vorrei cambiare cerchi, pomello del cambio sportivo, pedaliera performance e mi piacerebbe molto rendere piu cupo il rombo(ma non so come fare)
peppe se vai su salesafter il pomello + cuffia li trovi tranquillamente oppure c'è questo sito con un sacco di cosuccie per la nostra e87 pre rest http://www.schmiedmann.dk/1_series/E87.htm ti posto anche il catalogo della WSP italia che fà ottimi cerchi replica ma nn sò quanto costano e ne dv trovarli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.aasa.ch/admin/cataloghi-pdf/it-pdf1-28.pdf