con questo sono daccordo...erano assai piu morbide....e i sedili piu cedevoli che ne favorivano l'ammortizzarti x bene dentro!
Se hai paura per l'automatico guarda che non sempre e non tutti si devono rompere per forza............. Dipende molto anche dalla manutenzione se ogni 100km cambi olio e filtro vedrai che anche il cambio saprà come ringraziarti:wink: Personalmente ho avuto un 320d 136cv con all'attivo 464km ora ho un 320d 150cv con 150km e un 530xd con 230km tutti con l'automatico e almeno sino ad ora senza nessuna rogna Certo.........l'M3 l'ho voluta manuale ma questo è un'altro discorso.....
Ora molto di meno visto che l'anno appena passato ho fatto circa 90km ma prima ne facevo 140\150km all'anno Adesso meno km per lavoro e più km con l'M x divertimento
a parte i problemi tuoi fisici, per i quali ti faccio gli auguri di rimetterti al piu' presto hai poi risolto il problema alla biemme? era l'alternatore quindi? azz. il link autoscout che hai postato in un messaggio precedente non e' gia' piu' disponibile! secondo me qualcuno che ha letto la discussione l'ha prenotata al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che cos'era quell'occasione?
Si, controllati anche i sensori e sono ok, batteria a motore acceso segna 13-13,2 Volt. L'alternatore è arrivato (da 150A anche se monta il 110A ma mi è sembrato di capire che male non fa) e sono in attesa per montarlo. Il link è cambiato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170671921&asrc=fa Sono confuso!!!
che bella quel 530, ha praticamente tutto! peccato solo per i km... se ne fai tanti non e' il caso... pero' potresti provare a fare un cambio con la tua spiegando la situazione. Secondo me quel valvetronic n42 che hai preso da poco ti dara' altri problemi in futuro, da quanto ho constatato (e non solo sul mio) e' rognoso e pieno di difetti purtroppo (soprattutto passati i 100k km) e non sai quanti fili da torcere mi sta dando Non preoccuparti per l'alternatore, ho su il 150A anche io ormai da un bel po'... (e in garage ho pure anche l'originale da 110A che non ha niente).
Difficile vendere una compact oggi comprata un mese fa: fai della fisioterapia, curati per bene e tienila, altrimenti sarà un bagno di sangue qualsiasi permuta. In bocca al lupo!:wink:
I soldi che ho speso riesco a prenderli facilmente o al massimo perdendoci pochi centinaia di euro, il problema è che stamattina son passato a vedere quel 530 con cambio automatico e quello step è proprio una lotteria, poi con 180k km alle spalle la rottura è dietro l'angolo. Oggi ho lasciato la macchina a metà strada e sono arrivato in ufficio in metro. Non male direi. Vediamo quanto dura, a lasciare la mia BM in quel parcheggio sola soletta mi piange il cuore
Un 530d step per girarci in città mi semrbra sprecato ed economicamente prlando, svantaggioso. Cosa farà i 7 in città?
No, però devi ammettere che un po' una scommessa lo é! E che in caso di perdita ... Riguardo i consumi rimarrei sempre intorno ai 5 euro al giorno. Poco male. Cmq dal vivo è veramente bella.
Tu preferisci girare in città con una vecchia ammiraglia e lo step? Se lo fai per la sicurezza attiva, ok, ma io andrei di smart o simili, perdonami. Non è l'abitat del 530 la città. IMHO