Ciao a tutti ultimamente i comandi al volante della mia E46 fanno i capricci. Quelli del cruise control vanno bene mentre quelli della radio fanno i capricci, quando alzo o abbasso il volume mi cambiano canale!!! Chi i puo' dare qualche dritta? Sapete se si possono riparare? Saluti
Cortesemente scrivi in caratteri normali.:wink: Per i comandi al volante,io inizierei col provare a smontarli e dargli una pulita,e vedere se i fili di collegamento son integri,non è una cosa molto frequente che si rompa tale parte.
comandi al volante Grazie per il suggerimento, per caso c'e' qualche reportage qui sul forum che mi possa aiutare, sai io non sono bravo come tanti iscritti che riescono a fare quasi tutto da soli.
Se ti può aiutare guarda il link nella mia firma oppure il thread installazione comandi al volante scritto da Etna. Lo trovi in rilievo nella sezione fai-da-te
E' un piacere darsi una mano,è quello lo spirito del forum. Per farti un idea,ci sono i reportage che ti ha suggerito il gentilissimo Shark,il problema se hai poca manualità,è smontare l'air bag,parte importantissima,e con quelle cose è facile far danni. Questo è il reportage dell'utente Etna,suggerito da Shark.:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87690