Rimappatura | BMWpassion forum e blog

Rimappatura

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Simo digital turbo, 21 Dicembre 2009.

1. Simo digital turbo

Simo digital turbo Aspirante Pilota

6
    0
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper D
    Ciao, una domanda:
    Ho una Mini cooper D 110cv, sarei intenzionato ad una rimappatura by digital, so che il range di cv e' tra i 20/25, e' un intervento interessante?
    sul fattore affidabilita'/frizione ecc..?
    Si sentono i cv guadagnati?
    E poi vorrei chiedervi, per montare i bixeno che avvertenze bisogna seguire?
    dove posso andare ?
    Infine e' possibile variare l'illuminazione strumentale(non solo arancione)?
    Grazie in anticipo.

2. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    sicuramente la rimpappatura è un intervento interessante se vuoi un po di cv in più potrai arrivare intorno ai 135 cv mantenendo fumosità e affidabilità entro limiti normale purchè intervento sia fatto da persone capaci; se l auto è ancora in garanzia qst intevento potrebbe farla dacadere, ma tralasciando gli aspetti burocratici credo che sia un valido intervento per potenziare la MINI in modo semplice e rapido; sul fatto che si possano sentire o meno i cv guadagnati io ti posso dire che avendo una one d 88cv sono salito sulla nuova cooper d 110 e i 20 cv li ho sentiti mooolto bene..

quindi in teoria penso che si dovrebbero sentire tutti!!!sulle altrre domande non so che dirti!ciao

3. Simo digital turbo

Simo digital turbo Aspirante Pilota

6
    0
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper D
    grazie sei stato molto gentile a rispondere.

Condividi questa Pagina