150cv...prevviso zero...forse solo un po di olio che aveva visto il meccanico che usciva dal turbo e mi aveva detto tieniamola d'occhio ma di motore perfetta, poi scalata per sorpasso, accelero e puff!!! 1 km e poi non andava piu avanti e fumava a tuono! Controllo e zero olio nel motore! l'aveva ciucciato tutto sta maledetta turbina!!!
io quando ho spaccato la turbina non avevo ancora cambiato il filtro vapori olio.......nessun preavviso........ ah sto parlando del modello a 150cv......che girando sul forum è uscito che è quello che ha più problemi con sta cavolo di turbina..... le statistiche come stanno??tutti quelli che hanno spaccato la turbina non avevano cambiato il filtro vapori olio??? oh è pura coincidenza???
..gli hanno sostitutito il motoreeee!!!!!!verooo???..certo che profittare cosi xche si è a disagio momentaneo..io sinceramente avrei chiesto prima il conto e a seconda della risposta avrei affitato un mezzo x finirmi la vacanza e poi fatta fare da chi voglio io!!!!asurdi..si sono ciulati piu di 2000 euro!!!!
allora questo dovrebbe far riflettere chi non ha ancora spaccato la turbina e ha il vecchio filtro a spugna........ PS:lunga vita a ste turbine!!!!!!
Ciao Ragazzi la macchina va perfetta con la turbina rigenerata che ho montato..sempre della gerret... però ho una cosa da chiedervi riguardo al suo funzionamento: la turbina la sento più viva soprattutto a freddo quando mi avvicino a 1500-1600 giri, fischia un pò di più rispetto alla precedente,poi l'altro giorno ho sentito lo stesso fischio su una serie 3 del 2008 nuova di pacca. Sarà che queste turbine le anno modificate e migliorate e questo comporta questo fidchio amplificato? bohhhhhh