va beh ... le ruote hanno un diametro maggiore, è normale ... crescono sempre ... dai, il cerchio secondo me lo salvi ...
mettendo il minimo indispensabile un 523i mi arriva a 58000€ e un 535i a quasi 70000...mi sembra esagerato, con 70000€ dell'E60 si prendeva tranquillamente una 550i eccelsa...
Azz tra un pò costa meno il classe E, che tra l'altro visto dal vivo ieri in versiona wagon è proprio una bella macchina!
guardate questa configurazione.... 535i Berlina EUR 51.640,00 Verniciatura, interni e cerchi Alpinweiss III pastello300 EUR 0,00 Pelle Dakota Veneto beigeLCDF EUR 2.050,00 Optional Volante sportivo in pelle a tre razze255 EUR 140,00 Bullone antifurto2PAStandard Eliminazione scritta modello320EUR 0,00 Parabrezza con fascia antirifl.grigia3AP EUR 100,00 Modanture nero lucido4AT Standard Impianto lavafari ad alta pressione502 Standard Park Distance Control PDC508 EUR 850,00 Fari allo Xeno con lavafari522 EUR 940,00 Climatizzatore automatico534 EUR 0,00 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi676 EUR 580,00 Assetto sportivo M704 EUR 420,00 Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto761 EUR 0,00 Pacchetto non fumatoriZ05 EUR 0,00 Prezzo totale EUR 56.720,00 per quattro cose 5000€ di optional! e mancano cose ormai alla portata di un'utilitaria, quali sedili elettrici, retrovisori ripiegabili elettricamente...un'altro pò fanno pagare i vetri elettrici!
Io ve l'ho detto giorni fa che costa uno sproposito, mi è convenuto comprare una 7, piuttosto che una 5 nuova. Aspettate un anno, poi andate a beccarvi gli sconti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pero alla fine se piace piace e la compreranno indipendentemente dal prezzo. Quello che rattrista e poi andarla a vendere fra 4 5 anni a 18000/14000 70-14 sono 56000 /5 10000 di perdita all'anno. Sigh!
Sono indeciso, molto indeciso, diciamo che è da quando è l'alfa 156 che non c'è più una macchina che mi faccia impazzire veramente,quindi sto guardandomi un po' in giro senza fissarmi con alcuni modelli. Ad es. oltre alla E92 sto vedendo anche la Q5, la nuova serie 5 e company
Azz.........allora stai valutando davvero di tutto. IMHO è ora di darti alcuni punti fermi, tipo se suv coupè o berlina, se benzina o diesel e di che necessità di dimensioni hai. Per esclusione vedi cosa ci esce fuori.
è dalla prima notizia della f10 che aspetto con anzia...quando ho preso l'x6 mi sono detto, "per ora prendo questa poi quando esce la serie 5 me la prendo, se mi piace la e60 figuriamoci cosa sfornerà bmw con la prossima!" e invece...delusione totale! io le mie me le tengo strette, l'm6 non l'ho presa nuova e ho tutti gli accessori possibili, invece se prendo un f10 con 50000€ mi ritrovo un'auto con meno accessori di una golf ricordo che 10 anni fa i fari allo xeno erano optional sulla skoda fabia per 1000€, 10 anni dopo optional sulla bmw serie 5 a 950€ come se le serie 5 fossero solo per le aziende che se spendono 50000 o 70000 € non gli cambia niente, uno che lavora e vuole una bella auto deve svenarsi o prima all'acquisto o dopo alla rivendita se si prende un'auto base! onestamente dovessi cercare una serie 5 usata non guarderei neanche una senza pelle senza navi senza xeno senza sedili elettrici senza retrovisori elettrici, alcuni accessori sono a mio parere indispensabili su una certa tipologia d'auto, altrimenti mi prendo la panda. poi non capisco perché una E92 i fari allo xeno e altre cosette le ha di serie su tutte le versioni a partire dalla base, e il modello di categoria superiore no.
Aspettiamo e vedremo solo vedendola dal vivo capiremo se è o non è l'auto degna della nostra (e60). Ricordo,l'ho detto più voelte, che all'inizio non mi piaceva la e60 ed ero andato controvoglia a provare una attiva con l'active steering. Poi dopo alcuni mesi (10 per l'esattezza) mi sono reso conto che la vettura era bellissima ed ho sostituito la E per una serie 5 ed è ancora oggi bellissima (ormai l'ho venduta). Ne ho vista una targata dh e la linea è ancora unica con i led ecc.
Secondo me sarà un successo, molto più della nuova classe E. Ciò detto costa cmq un botto, che sia chiaro.
La nuova classe E, se devo dirti la verita', più passa il tempo e più mi piace. La nuova 5 voglio vederla e poi valutare.
Guardando il configuratore, hanno messo una versione base sotto l'Eletta, ed è solo questa ad avere gli xeno (e altro) come optionals... Il pacchetto Eletta mi pare venga sui 1900, il Futura più di 6.000 Io ho provato a giocare con un 530d e pur senza navi e coi cerchi di serie ho sfondato i 63mila Però non mi sono fatto scappare certi giochini come adaptive drive e cambio 8m