Jeremy Clarkson boccia la X6 (Top Gear video) | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jeremy Clarkson boccia la X6 (Top Gear video)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Davide, 6 Gennaio 2010.

  1. Preben

    Preben Collaudatore

    319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    E allora esprimila senza offendere.E' sufficiente tu dica che non ti piace.

    Non sono truzzo. Sono alto 177 cm, peso 60 kg e faccio thriatlon.Nel caso in cui fossi un arricchito, lo sono pechè lavoro duramente e prima ho fatto sacrifici per studiare e mantenermi allo studio.

    Riguardo all'auto provala prima di giudicarla. Un chiodo?In curva fa pena?Ok,tu continua a usare le tue auto (?),ma non offendere chi usa la X6.

    Addio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    eh eh si e' offeso......

    Io ho solo detto la mia che ovviamente non e' verita' assoluta. Quello che e' sicuro e' che la macchina non e' una sportva, non e' un offroad ed e' enorme pur essendo 4 posti.

    A.... dimenticavo io su una quindicina di x6 che girano nella mia zona di gente fine come te non ne ho vista mai scendere una.....Mi baso su prove empirche io...
     
  3. Preben

    Preben Collaudatore

    319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    No giuseppe,non mi sono offeso,ma ribadisco che truzzo lo dici ai tuoi amici e non a gente che non conosci.

    Ps: L'empirismo è nato nel diciasettesimo secolo in contrapposizione al razionalismo. Io preferisco essere razionale,ma soprattutto educato.
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Un conto è dare giudizi su un'auto, un conto è dare giudizi su chi la acquista o la guida. Questo intervento è al limite dell'offensivo, non ne passeranno altri.
     
  5. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Quardo spesso Top Gear ma dare in mano una X6 a Jeremy è come mettere la cravatta ad un maiale....

    Lasciando stare le idiozie scritte da Andy S2K che si commentano da sole X6 è una macchina imponente con una linea molto particolare direi molto bella , quando ne incroci una la guardi sempre nel bene e nel male..

    Chi la compra non lo fa certo per le prestazioni .

    Ps io sono un anti suv per eccellenza , ma auto inutili non ne esistono , o forse lo sono tutte ....

    cosa serve avere 245cv o più su una giardinetta me lo dovete spiegare...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Preben

    Preben Collaudatore

    319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Finalmente un po' di buon senso e di sana educazione. Oltre che quotarti, ti ringrazio.
     
  7. sparkling120d

    sparkling120d Kartista

    241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    si invece s2000 m3 e gti sono auto da lord principesche.. fatte per la citta'.. ma per favore soprattutto la s2000 una tamarrata assurda.. prova a dire a mio papa' truzzo panzone dopo che si e' fatto un c.. per arrivare nella sua posizione..prende x6 su mio consiglio dato che ha avuto cayenne s gts x5 q7 manca x6 nn ci deve mica fare off road a milano.. come tu con l m3 non sarai in pista tutti i giorni.. ](*,)](*,) per mio papa' auto=comodita' abbiamo avuto un 575 dopo 5 mesi e' stato venduto usato 2 volte.. mica critico chi usa la ferrari per andare in giro tutti i giorni.. ognuno fa quel che vuole.. e spende come vuole..
     
  8. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Cayenne GTS, Q7, Q5 e ora X6.....null'altro da aggiungere.

    L's2000 e' una spider, ha un motore aspirato che consuma poco e va da paura,ha 2 posti secchi, e' divertente e HA UN SENSO.

    Il golf GTI argento con cambio DSG e' un auto anche essa divertente, discreta ma con personalita', va piu' forte del cassone x6, e' trazione anteriore e quindi facile da guidare, cambio dsg una favola, sedili abbattibili e per questo baule capiente, navigatore touch funzionale, fari allo xeno sicuri, interni in pelle ben rifiniti, 5 posti. HA UN SENSO.

    Inoltre purtroppo per te non ho mai visto un truzzo seduto sopra ad una s2000 forse proprio perche' essendo una macchina poco conosciuta e di nicchia il truzzo non la sceglie come auto da Ranzani......ma sceglie altre categorie....eh eh

    L'm3 invece e' una macchina piu' da truzzo e' vero pero' almeno e' divertente, ha un motore pazzesco e se ci sono 3 curve una dietro l'altra le riesce a fare....HA UN SENSO

    E ora pace e godetevi le vostre barche con le gomme

    PS mi piacerebbe sapere il senso del cayenne, del Q7 e dell'X6....cosi' tanto per sapere. aaaa gia' per andare in centro a fare la spesa lasciandola nei posti degli handicappati di traverso occupando 3 posti...giusto non ci avevo pensato!!!!

    Ovviamente si scherza e dai non offendetevi che dimostrate veramente uno scarso senso dell'umorismo....

    Albertino ha fatto una parodia sull'arricchito truzzo con il Cayenne ed e' finito a Zelig....senza ricevere minacce...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  9. Preben

    Preben Collaudatore

    319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Ahahahah...ahah...ahahahahah...ahahahahahahahah

    ahahahaha...ahahahahahahahahahah...ahah...ahahahahahah

    Dio...ho il mal di pancia. Ragazzi,lasciamo perdere...
     
  10. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Mi meraviglio sempre di più di fronte a coloro che si offendono di fronte alle parole di scherno, soprattutto laddove volutamente provocatorie. Dalla battuta provocatoria si passa a chiamare in causa padri, madri e quant'altro. Il tono della maggior parte dei post di questo thread è a mio parere volutamente ironico e simili dovrebbero essere le repliche. Critico anche il moderatore che interviene a mo di censore di tanto in tanto ed in maniera del tutto casuale senza risolvere nulla se non peggiorare la situazione. Se il thread è inutile - perchè a questo punto tale è - chiudetelo così finisce la storia, altrimenti lasciate dire in santa pace con i toni che ognuno con la propria maturità e cultura vorrà utlizzare. Nessuno è obbligato a partecipare e nessuno è stato chiamato a partecipare.

    :mrgreen:...concettualmente la X6 è improponibile e lo stereotipo dell'utilizzatore medio che ne sta uscendo fuori ha del fantozziano, che questo causi amarezza o risate è del tutto naturale...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  11. Preben

    Preben Collaudatore

    319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Ragioniere,lei ha ragione.

    Certo che ce n'è di gente strana a questo mondo.
     
  12. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Non posso che non quotarti. Al posto di darmi una motivazione del perche' l'X6 sia un auto che abbia senso, arriva il ragazzino di turno ad elencarmi le macchine precedenti del padre mettendo l'accento sul ferrari tenuto 2 mesi e sugli altri suv posseduti. Questo e' proprio tipico degli arricchiti.....Una persona diversa non avrebbe mai risposto cosi' mettendo in piazza il soldo, ma con delle motivazioni un filino piu' sensate. Reputo che la sua risposta abbia ancor piu' avvalorato la mia tesi e per questo sono veramente soddisfatto.....:wink:

    Comunque chiedo di chiudere il topic visto che mi sembra abbia esaurito la sua utilita'.....

    PS non mi riferivo ovviamente a Preben che invece mi ha risposto a tono, con uno sfotto'...giusto, visto che risponde ad una mia provocazione
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  13. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    ...c'è qualcuno che evidentemente, non avendo valide argomentazioni, si "attacca" alle sole parole ritendole offensive senza avere la capacità di contestualizzarle...](*,)

    CHIUDETE IL THREAD!!!
     
  14. Preben

    Preben Collaudatore

    319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Sono a roma spesso.Se ritieni posso "contestualizzare" quello che ritieni opportuno.Amo di più dialogare che scrivere su un forum.

    NON CHIUDETE IL THREAD!!!
     
  15. z3Roadster2.2i

    z3Roadster2.2i Collaudatore

    308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Esatto, non capisco il senso di queste continue affermazioni: l'X6 fa schifo, l'X6 non ha senso, L'X6 è inutile.

    L'X6 è un'auto come tutte le altre, ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le auto.

    Francamente mi fanno sorridere quelli che così, senza argomentazioni valide, la definiscono un veicolo inutile.

    Un'auto può piacere e non piacere, su questo non ci piove, ma definirla "inutile" solo perchè a qualcuno non piace..

    Tornando in topic concordo invece con chi dice che la prova di Jeremy Clarkson è stata volutamente fatta con il solo intento di mettere in cattiva luce il SAV Bavarese, come del resto puntualmente fa con tutte le vetture BMW che prova.
     
  16. smanolos

    smanolos Aspirante Pilota

    38
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0d 218 cv futura
    vince ma è possibbile che sei sempre pronto a sparare a zero su queste macchine e dai su RILASSATI....io ho un x5 e mi piace molto e trovo l'x6 a dir poco fantastica....non si puo dire auto senza senso..poi parli di sostanza....sostanza????a vince guarda che hai un x3!parli male della sorellona della tua macchina.se l'x6 non a sostanza figurati l'x3....con questo non ti sto facendo la morale...solo che trovo scorretto sminuire questa macchina soprattutto noi che abbiamo x1,x3,x5.....dai su che non ti piace ci puo anke stare...ma dire che non ha senso,sostanza..[-X.
     
  17. carlovis

    carlovis Collaudatore

    311
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    Sicuramente, al di la' di ogni considerazione personale, e' molto utile alla BMW, con tutte quelle che ha venduto e ancora vende...

    Carlo
     
  18. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.897
    372
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Ma non è possibile portare la discussione su parametri oggettivi e tangibili. Per esempio lasciamo stare l'estetica del veicolo per il momento e parliamo delle caratteristiche del veicolo? Ci provo un po'...

    - Guida alta (pro, per alcuni)

    - Baricentro alto (contro)

    - Prestazioni e consumi mortificati dal peso e dal baricentro alto (contro)

    - Mancanza del 3° posto posteriore (contro)

    - ...
     
  19. LoreFOM

    LoreFOM Collaudatore

    333
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Sinceramente credo che questi topic altro non servano a dimostrare quanto bambini siamo ancora a scannarci su argomenti poco importanti o quanto meno relativi.

    Credete che una volta che una delle 2 parti avrà trionfato sull'altra, qualcosa sarà cambiato?

    Qualcuno ne avrà un beneficio?

    E' una macchina.

    Ci sono argomenti ben più importanti da affrontare con una tale determinazione.

    A me personalmente non piace affatto, questo mi basta.

    Le mie macchine a molti possono non piacere. Me ne frego, l'importante è che piacciano a me che ho speso i soldi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    il problema di base e' che c'e' gente che posta per pura provocazione e si nasconde dietro l'ironia e al fatto che tutti possono dire la loro...

    Come gia' ho detto altre volte e' giusta la critica ma quando e' costruttiva e soprattutto fatta per un confronto e non uno scontro...poi inviterei ad avere piu umilta' e meno mania di "professore"...soprattutto se non si conosce...
     

Condividi questa Pagina