Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto problemi di un rumore strano in cambiata tra prima e seconda CON cambio automatico, rumore proveniente da dietro GIA' CONTROLLATI SUPPORTI TELAIETTO GOMMINI GIUNTO OMOCINETICO E DIFERENZIALE, NIENTE DI ANOMALO
io ho un problema simile sul 330cd con cambio automatico: in accellerazione alle velocita di 130 / 150 km/h circa la macchina ha delle forti vibrazioni sul retrotreno (figurati che trema anche lo specchietto revtrovisore) ma questa vibrazione finisce subito se rilascio l'acceleratore. (ho anche l'impressione che accusi la vibrazione in fase di sfrizionamento quando riprende sempre alle solite velocità. mi hanno riferito che puo essere il cambio e che dovrei fargli una revisione con sostituzione filtri, olio e variatore di potenza (o qualcosa di simile). tu per caso hai gia risolto? CIAOO
è un problema al cambio. io ho risolto cambiando olio e filtri del cambio. eccoti una mega discussione, nelle ultime pagine trovi la mia esperienza! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116880