piuttosto stai attento alla mia stok..... senò fai unaltra figuraccia...... si dice in giro che nelle prove fatte da te e antonio lui non dava gas per paura che ci rimanessi male......
prego..?!?!? mantieni le distanze... ci tengo a precisare che io l'ho anche sconsigliato dal frequentarti...
Questo è quello che ti ha detto lui, ma chiedigli come mai dopo la prova gli è rimasto il pedale del gas fuso con la scarpa.
porca miseria sabato manco sto a roma.... l'avevo detto venerdì... mandatemi il programma di quello che avete in mente via PM maledizione...
Grazie mille delle info ... Per quanto riguarda il tasto cerca sono quasi convinto che i Newbies del forum sono autorizzati a non utilizzarlo... altrimenti non sarebbero newbies :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte grazie mille per il riassunto .
È di ora la notizia su autoblog che le prossime 135i e 335i avranno l'N55 e fin qui tutto ok. Il problema è che il doppia frizione sarà solo per il 135i mentre il 335i monterà l'8 marce che ho provato recentemente sulla 5GT......mah, si drogano. Scusate l'ot.
Il dkg verrà abbandonato, l'8 marce pare che sia altrettanto efficiente e veloce e molto più affidabile.
Non so Nicola, l'ho letto anche io riguardo alle X M, ma l'8 marce step l'ho provato sulla 5 Gt, è un normalissimo step con marce più corte e non è che anche così frazionate si abbia sempre la marcia perfetta, eh.....
ho letto anche io...alla faccia che il dkg doveva essere abbandonato... l'8 marcie devo ancora provarlo...ma l'han ftto cosi per ridurre i consumi null'altro ecco infatti...secondo me sarà sempre li a cambiar marcia
....esatto, e spesso non ti rendi neanche conto in che marcia sei, del resto ormai siamo abituati ad un frazionamento su base 6 e al massimo una 7° di riposo come nel caso del DKG, ma in questo caso sono 8 rapporti veri, per cui affronti curve da seconda in 3° piena e via dicendo, ti spiazza non poco cambiandoti tutti i punti di riferimento.