come detto più volte sopra, è una 320iS con motore 6L 129cv. la 320is 192cv è uscita DOPO. l'iS aveva la caratterizzazione sportiva e il differenziale autobloccante di serie
L auto è praticamente identica a questa tranne i cerchi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170327080
girovagando su internet ho sentito parlare di manuali per le e30 diciamo una specie di tis si chiamano bentley, Haynes ecc... confermate quali sono i migliori? per quella che dovrei prendere io quale va bene? ps domani dovrei andare con il meccanico per vedere come sta realmente...
l'affare è saltato...sono andato oggi per chiudere è l'ho trovata in una maniera pietosa...(la pioggia dell'altro giorno aveva coperto le imperfezioni della carrozzeria) altro che lucidata, vuole essere completamente verniciata...e non mi conviene...2500 più 1000 di verniciatura siamo già furi dal valore, senza calcolare tagliandone e altri interventi da fare tipo 4 gomme con 4 gomme di marca differente Vedrò di cercarne un altra
si ma non era auto di 2500 anche perchè ero dubbioso sulla storia della 320iS perchè non aveva clima e orologio digitale
si ma non era auto di 2500 anche perchè ero dubbioso sulla storia della 320iS perchè non aveva clima e orologio digitale e soprattutto non avevo 70000km
ok allora sbagliavo, e comunque aveva molti più km di quanto segnava e voleva essere verniciata tutta, secondo mio zio (collezionista di citroen nonchè possessore anche del 850) non ne valeva la pena...il suo prezzo giusto secondo lui era 1500€ mi son fidato di lui:wink:
Comunque non s pensi di prendere una auto di 20 anni e investire meno di 2000/2500 euro di ripristini, è normale che sia così.
si questo è anche vero, però non mi convinceva affatto, sai quella sensazione che provi quando c'è qualcosa sotto? Poi mancava clima servosterzo...non so può essere che ho fatto male