probabilmente fanno parte della Chrome line interna, cosa che la mia non ha. E onestamente meglio così..preferisco il "total black", visto che sto facendo rifare gli inserti in alluminio con pellicola carbonio. Mi manca da smontare il tunnel centrale..solo che devo avere voglia...cosa che ora non ho. per il resto..li trovo decisamente meglio di prima, l'alluminio mi aveva stufato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io voglio fare tutto nero lucido !! Me lo consigli quindi ?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma vuole solo il 2.0 Luiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> !! Comunque bella la tua ehh veramente anche il paraurti M!! ..Senti gli interni come son messi ?? se ti do i miei neri in pelle e 350 euro facciamo il trapasso ?? che ne dici ?Tanto se la vendi...
no sarebbero gli anellini di contorno dei comandi del clima. la cosa che rende molto più bello, a mio parere, l'interno delle restyling è la plastica nera, al posto di quella grigia delle pre 2005,che a me non piace proprio!
in foto sono neri però... zoomando sul climatizzatore si vede il cerchietto che ho fatto, quelli possono essere cromati.
ma la mia del 2004 e' nera, secondo me state facendo un discorso relativo solo alle versioni base, bastava poi un allestimento opzionale per renderle come le attuali, e a meno che non sia una di quelle poche Z con interni in tessuto e nessun optional, penso non ce ne siano cosi' tante senza almeno un allestimento carino.
Intendi la plastica attorno al cambio e lo sportellino posacenere? Io sulla mia neri non ce li vedo proprio, mi sembra perfetta cosi'
col beige specialmente molto meglio neri che quel grogiaggio... anche perchè tutto i lresto è nero, non vedo il senso. gabri nella foto che ho postato io, che ho modificato, ho fatto il cerchietto sul particolare che c'è cromato. le manopole sono tutte cromate...
secondo me il grigio in quella tonalita' e' molto bello ed e' molto meglio del nero invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi son fatto un sacco di risate a leggervi in senso buono ovviamente eh... Credo che il grigio delle plastiche fosse stato progettato per una scelta di immagine al momento del lancio, se ben ricordate il colore di lancio dell'auto era lo sterlingrau che abbinato allo stile dell'auto e alla scelta degli interni (alluminio levigato) creava a mio parere un gioco di tonaltà complessivo "particolare" tra il retrò delle linee e l'hi-tech. Poi ovviamente si è passati al nero come intervento di rest. per dare aria nuova dopo i primi anni di vita dell'auto. Se sia meglio o peggio non lo so ma non mi dispiace nessuna delle due combinazioni, non mi piaciono molto le rotelle clima con gli inserti cromo :wink: Ricordo inoltre che le plasriche nere furono "testate" su qualche auto anche prima del rest. di massa, infatti molte fine 2004 erano già nere con le cromature sulle linguette delle bocchette clima tutto dipendeva dal mese di produzione dell'anno 2004 e se non erro dalla metà in poi erano nere. Per il consiglio al nostro amico, non posso che quotare la scelta di valutare qualcosa magari in vendita sul forum sia per come bene o male tutti siamo appassionati e attenti alla nostra auto e poi per evitare sorprese dai concessionari. Eviterei l'automatico, io lo provai il famoso steptronic del rest su un 2.5 e non ne rimasi colpito anzi per me era un insulto alla nostra auto aveva i vuoti (con le dovute proporzioni) come sulla smart, altra cosa è quello attuale della new z4 3.5 una libidine infinita ho fatto fuori un pieno in mezza giornata ahahahahahah Mentre per la cilindrata quoto almeno il 6cilindri :wink: Ps: ora dico la vaccata, ma una z3 rest.??? molto old style, poco impegnativa come costi e se ne trovano anche di quelle tra appassionati di tenute bene e ti puoi togliere lo sfizio spider per la moglie con molto meno investimento economico, restando in casa bmw che sappiamo ha sempre il suo fascino e quando cambieranno le esigenze o ti stufi ci perderai poco. PPS: qualcuno accennava alla regolazione del display navi che rimane di default al 50% quando si spegne l'auto. Sa cosa la sto vivendo pure io ed è fastidiosa parecchio soprattutto per me che avendo anche l'e46 per il quale il problema non sussiste pur avendo il medesimo sistema di navigazione. Propio per questo mi chiedo come sia possibile una cosa del genere..... la z è uscita dopo quindi dovrebbe avere il medesimo sistema e tenere in memoria la regolazione che impostiamo no??? ma non è che sarà programmabile??? mi son rotto ogni volta di alzarla per adeguarla al mio gusto.
Silverice io ho citato che il mio C**** di display non sta impostato nella luminosità massima ed è così a tantissimi miei conoscenti ovviamente tutti con il prerestyling 06' da li in poi come ho detto prima ( anche se molto criticato ovviamente, ma ne ho le prove) è cambiato quasi tutto e tutto in meglio !! Ci sto uscendo pazzo ogni volta che accendo la macchina devo regolare la luminosità ! ufff !!
questa soluzione l'avevo presa in considerazione anch'io, perchè in realtà è la Z3 che volevo, l'ho sempre desiderata da quando ho in mano una patente ('98) ma quando era in produzione non potevo comprarla, quando poi ad inizio 2009 ho deciso per i due posti ho pensato però fosse troppo tardi, avrei si speso la metà ma per un'auto di 10 anni e un pò distante dalle normative anti inquinamento vigenti. Insomma è un auto che comincia ad essere "da collezionisti", giusto la settimana scorsa davo un'occhiata su autoscout24, trovarne una con meno di 100.000km è difficile!
No no....solo z4..pochi km e recente...deve essere un piacere non voglio rogne....e non saranno poi 8-9-forse 10mila euro in piu a cambiarmi la vita :-)
comprendo teo falsh tranquillo :wink: la mia era solo una soluzione per completare il cerchio X Vinz... come ti capisco se ti dico che non volevo prendere la patente xchè non mi regalavano la z3 mi prederai per pazzo ricordo che alle superiori ero famoso per questa passione sfrenata per la z3 impazzivo appena la vedevo ho ancora tutto su quella macchina, pubblicità depliant e chi più ne ha più ne metta ma non me la potevo permettere e ora che ho potuto tentare il passo era già uscita la z4 che mi aveva altrettanto colpito e alla fine ho fatto come la formica e l'ho presa. Però io ne avevo trovate di tenute bene a meno di 100mila km circa 8 mesi fa ne cercai una per un amico, certo forse i prezzi non erano a buon mercato ma erano veramente valide:wink: