Cambio autom. Rotto | BMWpassion forum e blog

Cambio autom. Rotto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da wolverine, 8 Gennaio 2010.

1. wolverine

wolverine Aspirante Pilota

3
    0
    15 Marzo 2006
    Salve a tutti. Ho visto che questo forum è molto esperto e vorrei un consiglio. Ho la mia x3 3.0 d autom.del 2004 con cambio rotto ( non so cos'ha ) . In D e R è come se fosse in folle. Mi dicono che è da sostituire. Ho 160.000 km, speravo durasse un pò di più il cambio, ma viste già le precedenti sostituzioni dell'xdrive (per fortuna in garanzia) e motorino avviamento, mi sa che è un esemplare sfigato. Le cifre sono molto alte, spero in qualche riferimento meno costoso, zona vr. Grazie

2. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    2 Dicembre 2009
    BMW X1 Sdrive20d
    Nel forum è buona usanza presentarsi prima nell'apposita sezione...

Comunque io andrei a curiosare su eBay.de...sicuramente trovi qualcosa! E poi mi informerei con qualche meccanico in zona tua per il montaggio...sicuramente risparmi rispetto al ricambio originale bmw.

Ad esempio clicca qua

3. gianpaolo66

gianpaolo66 Aspirante Pilota

17
    2
    2 Novembre 2009
    X5 3.0d
    Ciao

A Verona ce casarotto se vuoi io domani vado da lui che mi sta revisionando il mio, se hai tempo andiamo assieme mio cell 331-7636323

4. wolverine

3
    0
    15 Marzo 2006
    Mi scuso per le presentazioni, mi sono registrato tanto tempo fa e poi non mi sono più collegato...

5. wolverine

3
    0
    15 Marzo 2006
    Grazie, ho visto il messaggio solo oggi. In che zona è? Ti ha dato delle cifre?

Ho letto di persone che hanno stipulato una polizza assicurativa per i danni meccanici, qualcuno l'ha fatta?

6. gianpaolo66

gianpaolo66 Aspirante Pilota

17
    2
    2 Novembre 2009
    X5 3.0d
    polizza assicurativa

Si io lo fatta!!! meno male!!! costa 500 euro me la fatta quello che mi ha venduto la macchina un salone, la polizza si chiama motive service hanno anche un sito, devo dire anche che c'e un po di difficolta nel far pagare il danno!! ho dovuto fargli mandare una lettera dal mio avvocato e ora sembra che paghino.

se vuoi chiamami pure che ti spiego tutto.

ciao

gianpaolo

Condividi questa Pagina