Sono IO Giucas Casella!!!! Avevo pronosticato il gol della bandiera nei minuti di recupero (ma l'arbitro ha dato pochi minuti di recupero ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande vittoria, abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo, non abbiamo giocato benissimo, ma va bene così, migliori in campo Thiago Silva, Nesta, Pirlo e Dinho:wink:
CHE SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! 3 a 0 !!!! Che squadra !!!!! Dopo ieri sera mi sa che Ferrara torna a fare la pubblicità del danone !!!! Fede
Sandro Nesta alè, Sandro Nesta alè, Sandro Nesta alè vero, lui e Thiago formano una coppia centrale fortissima:wink: mi ha fatto piacere vederlo saltellare e festeggiare a fine partita con gli altri, meriterebbe piu' spazio, ma con un Borriello così è dura:wink: credici, è tutto vero!!!
mi spiace un po per tutti gli amici bianconeri che erano allo stadio: respirare plastica bruciata, al freddo, mentre si viene presi a pallate non è il massimo. Mercoledì 13 pomeriggio coppa Italia contro il "mio" Novara che tenta la promozione in B, sempre che non nevichi. Mi sembra abbiano deciso di fare prezzo unico a 20 Euro per tutto il primo anello di San Siro. Prova a fare un giro su YouTube, ci sono alcuni video di suoi gol incredibili! Forza Milan!
Come avete già detto gara brutta ma la vittoria ci sta tutta.... Mi è piaciuto Thiago Silva!!! Mentre Dinho era un pò spento.... anche se ha fatto un gol e mezzo.... Adesso dobbiamo fare 3 punti con la Viola per continuare a mettere un pò di pressione ai cugini.... Cmq la Juve di ieri sera era inesistente.... era da un pò che non la vedevo giocare e sinceramente se gioca sempre così adesso capisco perchè fanno fatica....:wink:
Concordo anch'io con chi dice che il vostro miglior acquisto quest'anno e' Nesta:wink: tanto di cappello e son contento per lui dopo tutto quello che ha passato. Diciamo che l'altro acquisto azzeccato, sempre per voi, e' Melo che ieri vi ha regalato due goal e vi sta regalando la tranquillità del secondo posto anche per il futuro che ahimè e' MOLTO duro per gli juventini come me. Detto questo faccio i complimenti al Milan perché ieri pur non giocando benissimo (ma non per colpa sua ma per la confusione ed il non gioco della Juve) rispetto alle ultime partite disputate, e' stato bravo a saper gestire al meglio la situazione oltretutto con il minimo sforzo:wink: Da Juventino, seguendo gli ultimi trascorsi, ero convinto che perdessimo la partita ieri sera:wink: la mia speranza era quella pero' di evitare un'ulteriore figuraccia... che sommata alle ultime davvero ora pesa sul morale... pensavo almeno ad un minimo d'orgoglio che determinasse almeno la voglia di reagire della squadra e non la sua disfatta! Concludendo rinnovo i complimenti al Milan per aver portato a casa un ottimo rsultato che fa benissimo al morale della squadra nel preparare la sfida contro l'Inter per il bene (divertimento) del campionato. Scusate l'intrusione, un saluto:wink: