ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se qualcuno aveva sperimentato qualche modo per integrare qualche mini portatile es.eeepc nel cruscotto delle nostre bmw.... vi dico questo perchè avere una connessione ad internet in automobile e tutti i vantaggi di un pc in automobile è per me molto pratico..
Concordo sui vantaggi del pc in macchina,lo ho da 5 anni ormai,ma credo che il portatile non sia il top;partii anch'io dal notebook per primo step,ma ti da problemi perchè non riesci a gestire l'accensione e lo spegnimento con la chiave se non con la funione wol,poi il portatile non è espandibile..ma soprattutto il portatile sempre alimentato ti ammazza la batteria.. Valuta tu,ma poi che eeepc vorresti usare?a mio avviso hanno poco hard disk..io guardo al mio caso sul mio ho più di 30 giga di musica e gli eeepc a parte l'ultimo se non sbaglio sono un po'troppo poco capienti.. Se vuoi delucidazioni io sono qua. Ciao
inanzitutto grazie della risposta immediata!! per lo spazio è ok, io lo userei solo per internet e lavoro.. quindi niente film ecc ecc poi già ho il 901 e ne apprezzo tutte le qualità:-), cmq leggo che te già ne hai uno... cosa hai messo:-) e come sopratutto :-D
Pc nel baule con alimentatore apposito e poi sono entrato nel monitor della mia e91..se avessi una e46 mi sarei già fatto la maschera con un 7" touch screen integrato nella plancia come l'originale e pc sempre nel baule.. io uso un pc mini itx con 250 giga di hard disk e 512 Mb di ram. Ciao
hai fatto la cosa piu semplice e assolutamente funzionale... bene.. dovro iniziare a lavorare.. senti nn avendo lo schermo originale.. c'è qualche piccolo schermo touch screen in vendita (naturalmente adattabile) ?? tempo fa ne ho visto qualcuno per modificare gli eepc a prezzi buoni..
Ora ti cerco qualche foto,comunque la e46 si presta a fare un lavoro che una volta ultimato sarà fantastico..
Ciao, Ti pubblico un'immagine che è la firma di un'utente qui del forum,Asterix65,se lo cerchi credo che lui ti possa guidare nella realizzazione della maschera per il monitor in oggetto. Ti saluto per qualsiasi cosa Ciao
De nada!!!! La tua macchina se si fa una cosa come asterix diventa veramente d'effetto,verniciatura della maschera a discrezione ovvio. Ciao