L'auto é stata fotografata nel parcheggio del concessionario BMW di Stoccarda: é targata tedesca perchè é stata acquistata in germania, dove ho vissuto per tre anni, prima di tasferirmi ad Amsterdam, poi a Londra ed infine a Parigi, passando per Cambridge. Io però sono italianissimo, come il panettone o la pastiera ciao
E' un po' complicato ma è bella sta cosa, così tutte le multe arrivano in Germania e lì restano in cerca del proprietario che non c'è più da un pezzo! Ma se per sfiga investi uno cosa succede? Ciao
Sono assicurato ! Comunque sto per cambiare targa: l'auto é ferma da fine dicembre. metterò un targa italiana ... ciao
lavoro a contratto nel mondo dell'informatica ... siccome non ho problemi a viaggiare prendo contratti un po' dovunque ... ciao
io la adoro.. (e se devo essere sincero appeno ho letto fastWOMAN vedevo gia' i confetti....) ma poi ho scoperto che sei M (sia come macchina che come pilota)......e quindi mi limito a una stretta di mano virtuale.... ultima versione (con motore S54)?