purtoppo di tempo ne è già passato ma risultati non sene vedono..dal 76 non vinciamo uno squdetto e dal 93 un acoppa italia..ma io mi accontenterei di stare nella prima metà della classifica..sperando poi di poter tornare tra le prima 5..
ultà milanista stampati dentro al cervelleto che i esit dii i debb dipende sclusivamente dal nostro entusiasmo
nello stadi di san sirooo il cielo era seren e di coppo nuvoloni ner hanincominciata cuntrasi saett lampi nu sburdell tremento,di coppo squarciate dai i putente mani spunta il crapino di dio,un bell'uomo sui 40 anni..e indico il suo idice tremento sul campo di san sirooo e dice..cianni rivera ciappa questo pallone,un tanco e và in giro pe i mondo a insegna il cioco del caccio...ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
so n'o strano animalo so tip eccezziunalll ahah...so il re du quattiere tetengo i potere...se pedd la pazienza mi ssscatta la viulenzaaa ahah
ahhhhh fottuna che ho un cervello eccezziunalooo veeramente eccezzuinalo..yesss io mangio i orecchiette ma cavialooo...loi stess du maialo..fottune a cappa...manna fatt emigraaa...dovevo pure mangiare no!?