se vuoi mettere una foto fissa, devi metterla in firma.. pannello di controllo ==> edita firma c'è un massimo sulla grandezza, io le metto 400x300
Penso che sei andato ancora bene...a me per l'ispezione ne hanno fatti spendere 700...poi Cesarini Srl è fallito... Cmq la settimana scorsa al BMW Service (Autopronti srl...che pare fallisca pure lui...) 330 euro per il service normale.
Secondo voi, 450.- Eurini per un TG in un centro BOSCH che comprende: - Olio (7 kg) 5W 30 - Filtro olio - Filtro aria - Filtro abitacolo - Filtro Gasolio - Filtro Vapori Olio (mia richiesta) - Verifica/rabbocco liquidi - Pulizia gruppo farfallato - Verifica generale avantreno (silent, braccetti, sosp, dischi ecc.) - Collaudo su strada Sono OK ? La bimba ha "solo" 147.000 km e non ha evidenziato segni particolari di vecchiaia. Grazie per le vs. opinioni. :wink:
Bisogna vedere cosa s'intende per "verifica". Se vuol dire che già che sta sul ponte gli danno un occhio, con 300 si riesce a far tutto.
Quindi c'è un buon 150 che balla ? La verifica l'ho chiesta espressamente perchè pensavo di sostituire anche i Silent Block ma mi hanno confermato che erano a posto così come braccetti vari e supporti. D'accordo con te spadiz che, avendola già sul ponte, per dare un occhio non è che un meccanico deve farsi in quattro. E' il dubbio che è rimasto anche a me , possibile che sta "verifica" sia così onerosa ? Vabbè, comunque........ ormai e fatta
Quindi l'hai già fatto. Tieni conto che di materiale siamo grossomodo sui 180-220euro. Manodopera per far tutto, 2-3ore massimo.
Ehhhhmmmmm..... si Di materiale mi hanno messo in fatt. ben 270 circa e un buon 160 di m.o.: Olio: 91 Filtro Olio: 16 Filtro Aria: 45 Filtro abit.: 36 Filtro Gasolio: 39 Fitro vapori: 51 Diagnosi: 20
Dico la mia: Qui a Genova, il mese scorso mi hanno preso 450 euri in centro car bosh senza filtro recupero vapori olio , poi cambiato da me. Mentre me ne chiedeva 495 il concessionario per l'ispezione I (anche li secondo me la sostituzione del filtro non era compresa nel lavoro). Come ho potuto leggere anche a me hanno fatto undiscreto carretto.... Meno male che con i km che faccio io non tocchero niente per un bel po.... PS Complimenti per i "vari" e le "varie" volvo .... come quello GRANDE ne guido anche io uno , ma questione ancora di poco perchè sto passando a Mercedes... speriamo bene