Altra prospettiva..... sempre 40 nodi traversata Varazze - Poltu QUatu a largo di Capo Corso. Vicino di ormeggio: Pershing 90' del 2007 (poltu quatu marina dell'orso)
Ormeggiati a Marina dell'orso Appena arrivati dalla traversata.. poltu quatu..sullo sfondo cantieri di pisa Akhir 145'
Leopard alato MArina Di VArazze Una delle cene più belle della mia vita: San Lorenzo 108' in rada a Golfo di Marinella (porto rotondo) dietro il tavolo Jacuzzi coperta. After dinner musica a manetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal Salone Leopard 27: traversata appena partiti da Varazze per Poltu Quatu ore 06:00 velocità circa 30 nodi. Dal FLying Bridge San Lorenzo 108'. In rada a Golfo di Marinella. Promontorio di Punta Lada (dove c'è Villa Certosa di Berlusconi)
Complimenti Tommy e benvenuto in questo angolino di appassionati di nautica. Vengo spesso alla marina di Varazze e devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro!!! Uno dei pochi porti della riviera ligure fatto in stile... "non ligure". Siamo a disposizione per commentare altre belle foto.
Mi dispiace Trech nessuna info a riguardo da parte mia. Sei interessato a questa barca per sostituire la tua?
Diciamo ke io e mio padre ci guardavamo a Genova (salone)...peccato perchè è spettacolare. Ero curioso di un commento
Ostia! Il Marquis 500 SC era in esposizione qui a Varazze fino a 2 settimane fa! Se mi registravo prima, vi scattavo qualche foto e postavo! (se volete essere aggiornati sugli ultimi modelli... Non c'è problema! Avete un foto-reporter su Marina di Varazze! P.S. Qui fissi ci sono due Marquis 420 SC. Ci sono salito e devo dire he rispetto all'Azimut 43S è tutta un'altra storia.... L'altezza nel salone, lo spazio dei locali, l'arredamento (non troppo americano...) è nettamente superiore rispetto all'Azimut. Interessante inoltre il discorso del pozzetto che può essere ampliato elettricamente spostando lo specchio di poppa verso l'esterno... Caratteristica assente sull'Azimut. Ho visto un mesetto fa anche (solo in banchina) l'Azimut 40S. Secondo me deve essere inabitabile, visti gli spazi già ristretti del 43S...(chiaro.... Io parlo di inabitabilità in rapporto alle dimensioni) e in più è privo di una vera e propria area prendisole. Trech: e perché non un Primatist G 46? Qua a Varazze ce ne sono un casino sia nuovi che usati..... Dei Primatist a me piacciono troppo il G 50 Speester, il G 55 e G 33 (sempre Speedster). Hanno una linea fantastica e un pozzetto coi fiocchi (in quanto ad organizzazione dello stesso).
Complimenti Tommy ci voleva un osservatore al porto di Varazze.... qualche settimana fa ho visto una bella barca blu dalle forme che richiamavano un off shore (davvero aggressivo) entrando nel porto dal pontile principale al primo posto sulla destra o sinistra non ricordo bene.... riesci a trovarmi il nome del cantiere? Sembra una descrizione vaga ma se frequenti non puoi non averla notata. Strano che hai visto barche diverse da Azimut a Varazze.
Capo Figari dal prendisole del Leopard Capo Figari + scia Leopard....si salpa per rientrare in porto!
Off shore...... Sei sicuro che non era un Motor Yacht sportivo? Perchè di forme aggressive con lo scafo blu c'era solo un Absolute 70. Posterò delle foto.
Una sera a Poltu Quatu a bordo dal mio amico con l'Azimut 116. Non si vede niente..... Leopard in versione notturna...
Un giorno siamo stati invitati sulla loro bagnarola da amici di amici.....Jacuzzi mosaicata 7000 litri..... Bagnarola....65 Metri...Cantieri Oceanco...Monaco: se sei di monaco...E' sempre lì da te: M/Y LADY LOLA La abbiamo presa a noleggio 5 giorni per fare i maranza a Porto Cervo...heheheheheh
"pozzetto" Lady Lola..in rada a Cala di Volpe (porto cervo) Porto Cervo molo vecchio da San Lorenzo 108', vicini d'ormeggio: Leopard 24.