Esatto....... :wink: Mi piacerebbe tanto essere anche bravo a "ritoccare" e migliorare le foto, ma in questo campo sono un vero principiante
molti dei programmi di fotoritocco hanno funzioni tipo "bilanciamento automatico" o "ritocco automatico"...certo, danno spesso risultati di dubbio gusto, però lavorandoci su....:wink::wink::wink:
Posto un paio di foto scattate lo scorso novembre a Praga,altra stupenda capitale dell'Est Europa:wink:
io ho ultimato l'acquisto pochi giorni fa... poi vi mettero qualche risultato che ho gia eseguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nikon d90 piu nikon 18 55, piu 50 200 e altre cosine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo con tonio, quella foto è molto d'effetto, veramente molto bella! Grazie per i complimenti anche a me tra le mie piace di più quella delle matrioske ed il tramonto.
Alcuni miei scatti ad Alberobello (Estate 2009) foto non ritoccate : Sono gradite vostre impressioni e critiche :wink:
Allora la prossima provo a editarla io... vediamo che riesco ancora a fare con il mio photoshop impolverato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma.... bisogna tu ci prenda un pochino la mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />