Ragazzi sicuramente non è la sezione adatta ma essendo propietario di una serie 1 posto qua:wink: Non ricordo dove l ho visto ma ricordo uno spot bellissimo bmw e non riesco piu a trovarlo. In pratica c erano degli spettatori in una sala cinema e all'improvviso vengono abbagliati da una luce bianca intensissima e l'istante dopo diventa tutto nero lo schermo con gli angel eyes di una bmw al centro.Stupendo Spero tanto possiate aiutarmi. Mi scuso ancora per la sezione inadatta.
no no il problema è che l ho proprio visto su internet! non so se l ho sognato ma ho un vago ricordo di averlo visto sul forum bmw
azz no. Ci sono proprio persone sedute al cinema che vedono proiettato sullo schermo questo spot bmw.
ma è uno spot della serie 1 in particolare o una,così in generale,del marchio BMW ??? non credo è questo ,qua c'è il cinema di cui tu parli: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Purtroppo non ricordo.Comuque non è questo. Piuttosto scusami se ti sto facendo perdere tempo.Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità.
Purtroppo non so darvi info sullo spot so solo che è il piu bello che ho visto fin ora. Continuo a cercare se lo trovo lo posto perchè penso piacerà anche a voi
bello bello!! non so se sono off topics ma io sto cercando un'immagine degli angel della serie1 con le luci spente (tipo quelle della serie5 che ha in firma bmwpeppe) qualcuno ce l'ha? anche della sua mi fa impazzire lo sguardo della serie1!!!
è più facile farla da se una foto,che scaricarla dalla rete. Ne ho trovate un sacco di foto simili a quella di bmwpeppe,ma sono tutte serie 5 se ti accontenti per la serie 1 ho trovato questa,che fra le poche mi è sembrata la migliore: spero ti piaccia ..... ciao