Mi è sempre piaciuta la linea della e46(più dell'attuale). Rimasto scottato da una 730d(non so se ricordate,per fortuna non acquistata)....vorrei un vostro parere su questa 330xd. EDIT LINK Certo.Sarebbe stato meglio un cambio manuale(semplicemente per l'affidabilita'). Alllora cosa ve ne sembra?
Da quel che si legge sul forum ha entrambe i Requisiti che NON deve avere...Autobaselli e cambio automatico...
a parte l'automatico che a me non piace la macchina sembra ottima (naturalmente da provare)io sono cliente abituale di autobaselli e mi son sempre trovato bene.:wink:
L'avevo vista anchio...ultimamente mi era venuto il pensiero dell'integrale... Non conosco il concessionario...a vederla così sembra molto bella...peccato davvero per l'automatico.
Non iniziate con le chiacchere sui rivenditori,purtroppo sappiamo già come va a finire,potete certemente discutere in generale di quel modello (330xd),dei suoi pregi e i suoi difetti. Per sentire le opinioni degli altri utenti,posta i dati della vettura,km,accessori e anno,ma non postare link diretti a rivenditori,perchè non è una cosa gradita. Per domande o chiarimenti sulla moderazione,usate i messaggi privati,come da regolamento. Grazie.
Sembra in ottime condizioni ed almeno una prova la meriterebbe. Come esperienza personale posso dire che avendo guidato per oltre dieci anni il 320i coupe 6 cilindri (in diversi esemplari tutti naturalmente manualissimi) non prendevo nemmeno in considerazione l'opportunità di acquistare un automatica, ma mi sono dovuto ricredere il giorno che ho provato il 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ciao
L'xd è moolto delicata a confronto con il tp normale, e poi bmw non è capace di fare i semiassi anteriori....