Come si chiama,........Moggi?:wink: Si scherza eh..... Il mio si chiama Meani.... e sa già il risultato!!
Bene a sapersi allora.... cmq mi sono tutelato,non volevo andassi anche da un'avvocato da che c'eri!!!
però il gol di Sculli, a parte la diagonale fatta male da Abate, ce l'ha sulla coscienza Dida, non fa un metro in avanti quello li....
esprimo un'opinione assolutamente personale ma, come si diceva di Van der Saar quando giocava in italia, più che un portiere... UN CITOFONO a me non è mai piaciuto e spero che nessun tifoso si offenda se suggerisco sia lo scotto che dobbiamo pagare alla federazione Brasiliana per avere ed avere avuto tanti suoi connazionali in squadra, perchè averlo scelto di proposito sarebbe veramente grave!
5 a 2!!!?!?!?!?! spettacolo allora...chi ha segnato e come abbiamo giocato e gli altri che hanno fatto?grazie:wink:
spettacolo si, lo puoi ben dire Eros!!! siamo scesi in campo così: Dida, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Pirlo, Ambro, Beckham, Borriello e Dinho; mancavano per infortunio Pato, Seedorf e Zambrotta (salteranno anke la Juve) Subito in svantaggio (gol di Sculli), sbagliamo il rigore con Dinho, ma poi ci scateniamo sempre con Dinho (altro rigore), Thiago Silva, doppietta di Borriello (per la cronaca il secondo gol di Marco era in fuorigioco, ma non è stato annullato perchè era bellissimo in mezza "sforbiciata" tipo quello realizzato col Parma) e infine ha chiuso i conti Huntelaar, sempre su rigore, ebbene si ce ne hanno dati 3, due erano netti il primo magari non clamoroso ma ci poteva stare:wink: migliore in campo in assoluto Ambro, da Nazionale, poi Borriello, Antonini, Thiago e Dinho speriamo di continuare così, domenica con la Juve sarà tosta, ciao e a presto
ah mi son dimenticato delle altre la Juve ha vinto a Parma 2-1, l'Inter ha vinto a Verona col Chievo 1-0 (Balotelli), Atalanta - Napoli 0-2 Cagliari - Roma 2-2 Siena - Fiorentina 1-5 Catania-Bologna 1-0 Palermo - Samp 1-1 Lazio - Livorno 4-1 Bari - Udinese 2-0