Ieri 06/01/10 sono andato a sciare con la zetina:ebbene si,con l'HT,gli pneumatici invernali su cerchi da 17" ed il PORTASCI montato sul cofano posteriore la zetina è veramente un'ottima auto da neve! alla faccia di tutti i suv!:wink: E che effetto scenico vedere una Z con ben 2 paia di carving sul baule! Sono veramente entusiasta!
l'ho verificato pure io... và sicuramente meglio del 320i E36 che avevamo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma buona parte potrebbero essere state anche le gomme.
Ciao! scusa ma per i porta sci non bisognava montare quelle barrette fisse sul baule? A me non piacciono e mi chiedevo se si potevano usare porta sci magnetici. Nessuno sa se c'è qualche soluzione? Saluti
non esiste sulla Z4 E85 il vano passante. lascialo ai SUV... in teoria si, ma ci sono anche i portasci non originali che si applicano ai bordi del baule come sulle altre spider così non devi bucare e mettere quelle barrette. Onestamente però io non le trovo così male..
io non ho applicato nessun tipo di supporto:è un portasci magnetico molto potente(poi a staccarlo devi impegnarti un pochino) con delle "cordicine" di sicurezza da far passare dentro il baule...tutto qui..10 min per il montaggio e... fino a 160 non si muove nulla poi... non so!:wink::wink:
sappiate che il porta sci magnetico nel baule e messo di traverso non lo si puo montare, non'è omologato.... nella coupè dite che ci stanno gli sci in qualche modo nel baule? forse facendoli sporgere tra i due rolbarr, per ora ci ho messo solo l'xpipe della supersprint e c'è stato, provero gli sci, ho dei K2 public enemy, appena torno provo